Jennifer Lawrence smentisce la notizia shock sulla lite con David O'Russell

Jennifer Lawrence scrive su Facebook!
Ecrit par

Dopo le voci che parlavano di una lite furiosa sul set di “Joy”, arrivano le smentite ufficiali da parte di Jennifer Lawrence. La Katniss di “Hunger Games” usa Facebook e chiede a tutti di non credere alle parole dei tabloid.

Alla fine, era tutto falso, come spesso succede con le notizie riportate dai tabloid americani. Stiamo parlando dell'episodio di violenza verbale riportato da Just Jared e da altri giornali online, sul set di “Joy”. Idue protagonisti della lite furiosa, fatta di urla, stilli e insulti, sono Jennifer Lawrence e David O'Russell, regista della pellicola nonché amico di vecchia data dell'attrice. L'agghiacciante racconto di alcuni testimoni, era stato accompagnato dalla diffusione di alcune foto della Katniss di “Hunger Games”, nella quale la ragazza appariva triste e sconsolata fuori dagli studi di Boston. Per fortuna, si trattava di una bufala, smentita dall'attrice attraverso un messaggio pubblicato su Facebook. Evidentemente, se ci sono stati degli schiamazzi, erano dovuti a motivi professionali (pare che David e Jennifer stessero provando a voce alta una delle scene del film) e non per incomprensioni personali. Che sollievo saperli uniti più che mai, pronti a sfornare l'ennesimo loro capolavoro, dopo “Il lato positivo” e “American Hustle”!

Jennifer Lawrence smentisce la notizia shock sulla lite con David O'Russell

La scarsa attitudine social di Jennifer Lawrence (guarda il suo servizio fotografico per Dior) è nota a tutti e raramente l'attrice lascia tracce in rete della sua vita professionale o privata. Questa volta però ha voluto utilizzare il web per esprimersi, in particolare la sua pagina Facebook ufficiale, usata molto poco dalla ragazza. “Hei gente! ”, scrive Jennifer Lawrence, “lo so che non scrivo qui molto e questo perché so a malapena usare l'email, però ho sentito un terribile gossip girare nelle ultime 24 ore e mi piacerebbe smentirlo completamente. David O'Russell è uno dei miei migliori amici e e noi abbiamo uno splendido rapporto professionale. Io adoro quest'uomo e so che non merita le maldicenze dei tabloid. Questo film sarà bellissimo e mi sto divertendo tantissimo a farlo! ” Conoscendo la sua inesistente alfabetizzazione informatica, apprezziamo lo sforzo che Jennifer Lawrence ha fatto per condividere il messaggio, in difesa di un amico. Le sue, sono parole che suonano sincere e che chiariscono una situazione che sembrava preoccupante. Buon lavoro Jennifer e David: ci si vede al cinema entro la fine dell'anno.

Crediti: Archivio web, Jason LaVeris, getty images