Jennifer Lawrence: Batosta al box con 'Passengers'?

Jennifer Lawrence in una foto
Ecrit par

Jennifer Lawrence verrà sconfitta al box office questo inverno? È il timore del The Hollywood Reporter, per “Passengers”. Ecco i particolari!

Quando una rivista prestigiosa come il The Hollywood Reporter parla di Jennifer Lawrence è il caso di segnalarlo, a prescindere. Lo hanno fatto poche ore fa, a proposito di “Passengers”, prossimo – attesissimo – film con l'attrice. La notizia è che un altra pellicola di fantascienza uscirà quello stesso giorno, il 21 dicembre 2016, negli Stati Uniti. Si tratta di “Space Between Us”, con Asa Butterfield, Britt Robertson, Carla Cugino e Gary Oldman. Nell'articolo viene messo in risalto il pericolo di flop per il film Sony, costato la notevole cifra di 100 milioni di dollari, dei quali 20 sono andati proprio a Jennifer Lawrence. Insomma pare che la major ora sia nel panico, spaventatissima da un film indipendente, ma molto (troppo) simile al loro titolo di punta.

Jennifer Lawrence: Batosta al box con 'Passengers'?

Riuscirà ancora una volta Jennifer Lawrence (scopri quale altra attrice è ossessionata da lei) a trainare il pubblico a sé? O sarà la prima vera sconfitta commerciale della Katniss di “Hunger Games”? Una sfida che si preannuncia interessante e che lascerà i suoi stralci alla notte degli Oscar 2017. Il film di Morten Tyldum pare sia già uno dei favoriti e proprio per questo non può permettersi una batosta ai box office. Nel frattempo Jennifer Lawrence si trova in Canada, a Montreal, per discutere dei particolari di un altro film. E' la nuova opera di Darren Arronofsky, con trama e titolo ancora sconosciuti. Questo può voler dire una sola cosa: botteghino a parte, la creatività di Jennifer Lawrence è impossibile da scalfire.

Crediti: YouTube, Gabe Ginsberg, Getty Images