Jennifer Lawrence: Scena di sesso traumatica con Chris Pratt sul set

Jennifer Lawrence parla della sex scene con Chris Pratt
Ecrit par

Jennifer Lawrence ha girato una scena di sesso in “Passengers”, assieme a Chris Pratt. La star di “Hunger Games” ha raccontato come è andata!

Pazza Jennifer Lawrence! Dopo il siparietto sul red carpet newyorkese di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, torna a far parlare di sé. A una recente round table, l'attrice premio Oscar ha rivelato un dettaglio fondamentale su “Passengers”, il nuovo film fantascientifico che ha girato con Chris Pratt. Ai due protagonisti è toccato "l'infausto" compito di realizzare una scena di sesso, ambientata in una nave spaziale in viaggio nel cosmo. Jennifer Lawrence ha condiviso l'esperienza con i giornalisti: "due settimane fa ho recitato nella mia prima scena di sesso ed è stato davvero strano. Ho deciso di ubriacarmi pesantemente, ma non è stata una buona idea, visto che mi ha reso più nervosa di quanto non fossi prima. Mi sono chiesta, 'ma che diavolo ho fatto? Perché?'”.

Jennifer Lawrence parla della sex scene con Chris Pratt
Jennifer Lawrence parla della sex scene con Chris Pratt

Il racconto della ragazza ha proseguito su sentieri sempre più intimi e particolareggiati: “lui (Chris Pratt, n.d.r.) è un uomo sposato ed è stata la prima volta che ho baciato un uomo con una moglie”. Forse ha dimenticato Chris Martin, anch'esso sposato (separato) e con il quale ha avuto una lunga relazione. “Ho provato un senso di colpa”, ha continuato, “che è il peggio sentimento in assoluto. Così ho chiamato mia madre per farmi tranquillizzare. Ero così vulnerabile! È stato tutto troppo intenso per me, non mi ero mai sentita così prima”. Insomma anche la sbarazzina Jennifer ogni tanto prova sentimenti di vergogna, nonostante l'alcol in corpo e l'alibi della finzione cinematografica. Sarebbe interessante conoscere le emozioni della controparte: cosa ha provato Chris Pratt sul set? Attendiamo sue dichiarazioni. Per tutte le novità su "Passengers" e Jennifer Lawrence, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web , Jason LaVeris, getty images, Archivi Web