Jennifer Lawrence: San Valentino 2016 da single scatenata per New York

Jennifer Lawrence e il suo amico
Ecrit par

Jennifer Lawrence alle prese con San Valentino 2016. cosa ha combinato l'attrice di “Hunger Games” nel suo primo anno da single?

Cosa combina una come Jennifer Lawrence (a breve in un documentario sulla natura) il giorno di San Valentino? Nonostante il vuoto sentimentale, non rinuncia a divertirsi e sceglie, coraggiosamente, di uscire allo scoperto. Così la sera ha organizzato una cenetta con un amico, l'attore comico Aziz Ansari, presso un lussuoso ristorante di New York. Si tratta del Commodore, a Williamsburg, Brooklyn, nella Grande mela. A rivelarlo, sono alcuni testimoni, che hanno poi parlato al tabloid People: “loro avevano un atteggiamento amichevole e si facevano vedere cose a vicenda sul proprio iPhone”, ha detto uno dei presenti. “stavano ridendo e chiacchierando, mentre provavano ogni sorta di cibo differente. Sembravano divertirsi un mondo,come due veri amici”.

Jennifer Lawrence: San Valentino 2016 da single scatenata per New York

A scanso di equivoci, i due sono usciti in nome della loro antica amicizia e non c'è davvero nulla di “tenero”. Lui è anche impegnato, con la famosa chef Courtney McBroom, da ormai un paio di anni. Lei invece è sempre single, dopo la burrascosa separazione con Nicholas Hoult e i successivi tentativi (andati male) con Chris Martin e Liam Hemsworth. Qualche giorno fa, era spuntata l'indiscrezione sulle ansie di Jennifer Lawrence: le tipiche di una giovane ragazza, che non riesce a trovare il suo principe azzurro e ha paura di non poter realizzare i suoi sogni di maternità. Il miglior modo per esorcizzarle? Una bella cena tra amici e un sorriso esibito di fronte a tutte le coppiette felici in città. “Alla faccia vostra”, sembrava voler gridare Jennifer Lawrence, e noi con lei.

Crediti: YouTube, web , Archivi Web