Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert Downey Jr: Quanto guadagnano le star?

Bradley Cooper è un ottimo partito
Ecrit par

Belli, famosi e soprattutto ricchi: Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr e Bradley Cooper sono tra gli attori più richiesti del momento, ma quanto guadagnano effettivamente?

Sul fatto che abbiano un conto in banca di tutto rispetto, nessuno aveva mai nutrito dubbi: Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr e Bradley Cooper sono dei veri e propri paperoni ad Hollywood. Nel corso degli anni, grazie a film di successo, sponsor pubblicitari e società di produzione, i tre sono riusciti a metter da parte un gruzzoletto niente male, che farebbe impallidire ogni comune mortale e che Hollywood Reporter ha deciso di rendere pubblico. Jennifer Lawrence è passata da 500.000 dollari ad oltre 10 milioni di dollari tra i due film della saga di Hunger Games, e non osiamo immaginare la crescita esponenziale del suo patrimonio con l’imminente uscita di Mockingjay. Le cose vanno altrettanto bene da un punto di vista personale: Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno ormai coppia fissa.

Jennifer Lawrence ha un gran bel conto in banca
Jennifer Lawrence ha un gran bel conto in banca
Robert Downey Jr è il più ricco
Robert Downey Jr è il più ricco

Robert Downey Jr non è da meno. L'attore ha guadagnato una percentuale che va dal 5 al 7% degli incassi di Iron Man 3, vale a dire 50 milioni di dollari. Per gli altri ruoli interpetati ha guadagnato circa 15 milioni. E non finisce qui: anche se per il prossimo anno probabilmente non ci sarà Iron Man 4, Robert potrà consolarsi con l’uscita di Avengers: Age of Ultron, Per concludere in bellezza (è proprio il caso di dirlo), parliamo di Bradley Cooper. L'attore dagli occhi di ghiaccio ha guadagnato 15 milioni di dollari per l’ultimo episodio di “Una notte da Leoni” e più di 10 milioni per American Sniper.Nessuno osi parlare di crisi ad Hollywood!

Crediti: Youtube, web , facebook, Vera Anderson, getty images, Jason LaVeris