Jennifer Lawrence: Un altro prestigioso riconoscimento per lei!

Jennifer Lawrence ha vinto un Oscar
Ecrit par

Nuovo successo per Jennifer Lawrence. L'attrice premio Oscar verrà inclusa nella lista degli “eroi concittadini” di Louisville, luogo dove è nata e cresciuta.

Ormai non sa più cosa vincere, questa Jennifer Lawrence (futura cognata di Kim Kardashian?). Dopo l'Oscar del 2013 e gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti – a soli 25 anni! - per le sue performance, l'attrice verrà celebrata dalla sua città natale. L'amministrazione di Louisville infatti, ha deciso di dedicarle un drappo in bianco e nero, all'interno del Kentucky Center per le arti performative. Un oggetto che verrà rivelato al pubblico il 26 settembre e che rappresenta una forma di ringraziamento della città nei confronti di una concittadina di successo. Presto sul web arriveranno delle fotografie che ci mostreranno più chiaramente in cosa consiste l'opera. Ma non sono finite qui le sorprese per Jennifer Lawrence!

Jennifer Lawrence: Un altro prestigioso riconoscimento per lei!

Oltre al drappo, l'amministrazione locale ha anche incluso la ragazza nella lista dei “concittadini eroi”, promossa dalla Greater Louisville Pride Foundation. Un elenco che include grandissimi quali il pugile Muhammad Ali, il Colonnello Harland Sanders e Diane Sawyer. Jennifer Lawrence - da set di "Passengers", con Chris Pratt - ha commentato l'iniziativa con un ringraziamento sentito: “mi sento così fortunata di essere nata e cresciuta a Louisville. Questa città mi ha dato una prospettiva diversa e ha formato la mia identità di una maniera bella e onesta. Sono molto onorata per questo riconoscimento e contenta di aggiungermi alla lista. Voglio dire... paragonata a Muhammad Ali? Grazie molte!” Poi conclude tutto con un motto: “Go Cards!” che è l'incitamento della sua squadra del cuore, i Cardinals di Louisville. Brava Jennifer!

Crediti: archivio, web , facebook