Jennifer Lawrence: Primaverile alla premiere di X-Men Apocalypse (FOTO)

Jennifer Lawrence bellissima alla premiere di Londra
Ecrit par

Jennifer Lawrence alla premiere di “X-Men – Apocalypse”. La ragazza ha indossato un abito primaverile, con motivi floreali. Ecco le foto!

Jennifer Lawrence (più badass di quello che pensate) ha ufficialmente iniziato la promozione del suo nuovo film. per chi non lo sapesse, si tratta di “X-Men – Apocalypse”, nella quale interpreta la parte della protagonista. La sera dell'8 maggio, la ragazza ha partecipato alla premiere londinese, sfoggiando la sua solita classe ed eleganza. Sul Daily Mail sono uscite le fotografie della serata, che la mostrano in un abito primaverile, molto leggero, ma che ha incantato più di un invitato all'evento. Si tratta di un abito lungo, rosa carne, con un motivo floreale ricamato. Look piuttosto “fricchettone” e che ha rappresentato una sorta di novità primaverile per il rigido dresscode della serata. Ecco le fotografie della serata!

Ai piedi Jennifer Lawrence indossava sandali dorati, nonostante il fresco londinese. Assieme a lei c'era parte del cast di “X-Men – Apocalypse" (qui il trailer), tra cui Oscar Isaac (presentatosi con una giacchetta sportiva, decisamente casual), James McAvoy e il regista Bryan Singer. Per poter ammirare la pellicola, tocca aspettare fino al 18 maggio, quando uscirà nei cinema del nostro paese. Chi l'ha già visto – alle proiezioni per i giornalisti – ha notato una certa similitudine con “Hunger Games”. Pare infatti che il personaggio di Mystica, nella pellicola, abbia lo stesso carisma della ragazza di fuoco. Una vera leader, che guiderà il contrattacco contro il piano diabolico di Magneto, Tempesta, Psylocke, Arcangelo e Apocalypse.

Crediti: 20th Century Fox, web


6 commenti
  • watch IT 2017 Movie online free click here : bit.ly
  • Watch miss peregrine's home Movie ReviewMovie Trailers missperegrineshomefu llmovie.top
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovieonline.ml durante una recente intervista Evan Peters, interprete di Quicksilver nella saga sui di 20th Century Fox sui mutanti Marvel, ha parlato dell'omonimo personaggio apparso in "Avengers: Age of Ultron", interpretato da Aaron Taylor-Johnson. «Sono stato devastato dalla morte di Quicksilver in "Avengers: Age of Ultron".
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovie.ml dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> www.onlinemovieslive .com promozione del suo nuovo film. per chi non lo sapesse, si tratta di “X-Men – Apocalypse”, nella quale interpreta la parte della protagonista. La sera dell'8 maggio, la ragazza ha partecipato alla premiere londinese, sfoggiando la sua solita classe ed eleganza.