Jennifer Lawrence: Lady Gaga le fa un complimento agli Oscar 2016 (FOTO)

La nuova coppia?
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Lady Gaga amiche? Forse sì! A dimostrarlo, una fotografia, pubblicata sullo Snapchat della cantante.

Va bene la competizione, ma ogni tanto è il rispetto reciproco a prevalere. Al famoso pranzo di Gala degli Oscar 2016, Jennifer Lawrence (che serietà!) ha incassato l'ennesimo complimento, da parte di una sua collega. Si tratta di Lady Gaga, la cui “Til It Happens To You” è stata candidata come miglior canzone dall'Academy. Tra una portata e l'altra, la cantante e l'attrice hanno avuto il tempo di scattarsi un selfie assieme, che è stato poi pubblicato sul profilo Snapchat della Germanotta. Nella didascalia, la musicista ha scritto: “Ci voleva proprio una fotografia con la ragazza più bella della stanza”. Un bel complimento, concesso da una grande professionista dello showbusiness come Lady Gaga. Che tenera!

Sebbene Jennifer Lawrence (eccola in versione mimo) sia una delle favorite della competizione, non ha ancora la vittoria in pugno, anzi. Le sue colleghe, nominate nella stessa categoria, sono più agguerrite che mai. La ragazza di fuoco, dovrà vedersela conCate Blanchett, protagonista in “Carol”, Brie Larson, in “Room”, Charlotte Rampling in “45 Years” e Saorsie Ronan “Brooklyn”. Chi la spunterà? Lady Gaga invece ha praticamente la vittoria in pugno: nessuna delle concorrenti ha sfoderato una canzone al suo livello, nemmeno The Weeknd, con la efficace “Earned it” di “50 sfumature di grigio”. I vincitori li scopriremo il 28 febbraio prossimo, quando – in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles – verranno annunciati dai vari presenter.


Crediti: web