Jennifer Lawrence: Pancia nuda a New York (FOTO e VIDEO)

Jennifer Lawrence alla premiere
Ecrit par

Jennifer Lawrence beccata a spasso per New York. La ragazza ha sfoggiato una pancia piatta, perfetta per la stagione estiva imminente. Ecco le foto!

In queste ore Jennifer Lawrence si trova a New York. Scopo della trasferta? Presentare il documentario “A Beautiful Planet”, al quale ha prestato la voce nella versione inglese. Così sabato sera, si è presentata alla premiere in uno splendido abito nero, firmato Christian Dior, incantando giornalisti e presenti. Sappiamo quanto la Katniss di “Hunger Games” può essere elegante, quando lo vuole. Quando non lo vuole invece, gira per strada come una ragazza qualunque, in abiti casual e un filo trascurati. Nella Grande Mela è arrivata la primavera e con essa un primo piacevole tepore. Così Jennifer Lawrence ha passato il giorno dopo la premiere a fare shopping per il centro. Il suo outfit si componeva di: jeans neri, sandali, un poncho bianco e una maglia di lana. A colpire i paparazzi del Daily Mail è stata la pancia della ragazza, esposta con grande fierezza! Ecco le immagini!

Jennifer Lawrence non era sola, ma accompagnata da due grandi amici. Con lei c'era Jon Kilik – noto produttore cinematografico, che lavorò con l'attrice nei quattro “Hunger Games” - e Pippi. Il suo cagnolino l'ha seguita nella trasferta newyorkese e si è meritato una bella passeggiata per le strade della città. Non sappiamo quando Jennifer Lawrence (presto al cinema con "Passengers" tornerà a Los Angeles, ma in questo periodo i suoi viaggi a New York si stanno intensificando. Ricordiamo che sta lavorando all'ultimo progetto di Darren Aronofsky, la cui casa di produzione si trova proprio a Manhattan. Buon lavoro Jennifer!

Crediti: web , Archivi Web, jennifer lawrence new york