Jennifer Lawrence: Foto sexy ed eleganti per ELLE

Jennifer Lawrence in una foto per ELLE
Ecrit par

Jennifer Lawrence nelle nuove fotografie di ELLE, più elegante e sexy che mai. La Katniss di “Hunger Games” ha anche ottenuto una copertina a Hong Kong.

Novità fotografiche per Jennifer Lawrence: la Katniss Everdeen di “Hunger Games" (qui l'opinione di Natalie Dormer sui prequel) è stata ritratta sulla copertina di ELLE, nella versione cartacea distribuita ad Hong Kong. La ragazza è ritratta a mezzo busto, con uno strano vestito indosso e l'aria corrucciata. Si tratta del numero in uscita a gennaio 2016, il quale conterrà anche un'intervista esclusiva all'attrice e un photoshoot dedicato. Insomma non occorrerà andare fino in Cina per goderne i contenuti: probabilmente i materiali verranno riversati in rete, in modo tale che chiunque ne potrà usufruire. Come se non bastasse, Jennifer Lawrence è apparsa in alcuni scatti inediti, sempre realizzati da ELLE. Questa volta si tratta della versione della Malesya, che ha rilasciato nuove immagini di un servizio fotografico con la ragazza. Il suo look è più elegante che mai!

In alcune immagini Jennifer Lawrence (senti la sua versione di "Something Stupid") appare “in black”, altre totalmente “white”: la sostanza non cambia, anche se personalmente pensiamo che il bianco le doni i più. E proprio alla premiere di “Joy” la Lawrence ha lasciato tutti a bocca aperta, sfoggiando un completino bianco che le donava un'aria “angelica”. Al momento l'attrice si trova a casa in famiglia, per trascorrere nel migliore dei modi le vacanze di Natale. A gennaio poi, la ragazza tornerà a lavorare, per completare in tempo “Passengers” con Chris Pratt e il suo progetto con Amy Schumer. Sempre a gennaio (il 28) esce nei cinema di tutto il mondo “Joy”, nuova pellicola diretta David O'Russell. La critica ne dice già un gran bene e la giuria dei Golden Globe le ha già assegnato tre candidature. Finger crossed, per Jennifer Lawrence e i suoi compagni di set!

Crediti: web