Jennifer Lawrence NON sta uscendo con il 'Captain America' Chris Evans

Niente da fare per la coppia Jennifer Chris
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Evans NON stanno uscendo assieme. Dal web è arrivata la smentita. Un vero peccato, per chi credeva nella coppia Katniss Captain America!

Brutte notizie, per chiunque stesse shippandola coppia Jennifer Lawrence – Chris Evans. Sul magazine E! News è arrivata la smentita, grazie a una fonte vicina alle due star di Hollywood. La ragazza infatti, avrebbe precisato di non frequentare nessuno al momento e si proclamerebbe “felicemente single”. Insomma una bufala, spuntata tra le fila dello showbusiness losangelino e morta dopo pochi giorni. Dunque l'incontro grazie all'amico in comune Chris Pratt era falso? Così come la “missione cupido” di Amy Schumer subita da Jennifer Lawrence? Probabilmente sì, almeno stando alle ultime smentite. In ogni caso, è stato bello crederci.

Jennifer Lawrence NON sta uscendo con il 'Captain America' Chris Evans

Resta il fatto che una delle donne più ambite al mondo resta libera sul mercato. Prima o poi, ne siamo certi, Jennifer Lawrence (quanto conosci l'attrice di "Hunger Games"? Ecco il quiz!) incontrerà il suo principe azzurro: è soltanto questione di tempo! Nel frattempo il suo amico “with benefits” Liam Hemsworth si è ri-fidanzato con Miley Cyrus e Josh Hutcherson continua la sua relazione con la spagnola Claudia Traisac. Del trio “Hunger Games” è proprio Katniss a soffrire la solitudine. Per non pensarci, meglio buttarsi sul lavoro: non certo un problema per Jennifer Lawrence. In agenda ha: un film con Steven Spielberg, intitolato “It's What I Do” e uno con Darren Aronofsky.

Crediti: Archivio web, web