Jennifer Lawrence: No a Chris Martin e Josh Hutcherson, meglio Emma Stone (foto)

Jennifer Lawrence va a teatro
Ecrit par

Jennifer Lawrence è stata fotografata a New York, mentre si recava nel teatro dove recita l'amica Emma Stone. Intanto Chris Martin era a Los Angeles, a suonare per beneficenza al Help Haiti Home. Ecco le foto dell'attrice di “Hunger Games”.

Assente ai Golden Globe 2015, ci si chiedeva che fine avesse fatto Jennifer Lawrence, protagonista di “Hunger Games” non ché vincitrice della passata edizione. Svelato l'arcano: la ragazza di fuoco si trovava sull'altra costa americana, più precisamente a New York. Lo testimoniano alcuni scatti, realizzti dai paparazzi la sera del 9 gennaio e poi pubblicati sul web il giorno successivo, che mostrano l'attrice mentre si reca al teatro Cabaret della Grande Mela. Jennifer Lawrence (guarda le foto delle vacanze di Natale) indossava un bizzarro vestito nero con un cappello di seta dello stesso colore. Un look inconsueto per l'attrice e che la fa sembrare una Black Widow degli anni '30. Ma cosa andava a vedere Jennifer Lawrence a teatro quella sera? Nientemeno che lo spettacolo di Emma Stone, sua collega illustre nonché amica di vecchia data.

Non c'è niente di male a vedersi uno spettacolo teatrale nella Grande Mela, anzi, brava Jennifer! Peccato soltanto che i rotocalchi stiano da tempo chiacchierando a proposito del riavvicinamento tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow. Ebbene, il leader dei Coldplay non si trovava in compagnia di Jennifer lawrence, ma a Los Angeles, per il concerto di beneficenza di Help Haiti Gala al Montage Hotel. La conclusione dei più maliziosi è che i due si siano nuovamente separati e che la loro reunion si sia rivelata un fuoco di paglia senza alcun futuro. A dirla tutta, Jennifer Lawrence avrebbe avuto più di una ragione per presenziare alla serata di beneficenza, visto che lì avrebbe trovato molti suoi grandi amici, come Josh Hutcherson (c'è anche una foto, che testimonia una chiacchierata tra il Peeta della saga e il leader dei Coldplay). Per quale motivo la Katniss di “Hunger Games” ha preferito rifugiarsi in un teatro di New York piuttosto che affrontare faccia a faccia Chris Martin? Questo, non lo sapremo mai, l'importante è che la diva abbia passato una buona serata, lontana da amicizie, amori passati, presenti o presunti.

Crediti: Youtube, web