Jennifer Lawrence, Nina Dobrev, Ryan Gosling: Top gossip Agosto

Top gossip Agosto
Ecrit par

Per il mese di Agosto i vip non si sono concessi pause, e il gossip ha trovato nuova linfa grazie alle vicende di Jennifer Lawrence, Nina Dobrev e Ryan Gosling.

Nemmeno il caldo estivo è riuscito a tener fermi i nostri attori preferiti, che anche per il mese di Agosto hanno regalato qualche chicca ai più voraci consumatori di gossip. Nina Dobrev, ad esempio, è decisamente uscita allo scoperto con il suo Austin Stowell, come dimostrano una serie di scatti pubblicati dal Daily Mail. Nina e Austin si sono infatti concessi una pausa dai rispettivi impegni nella giornata del 13 agosto, scegliendo di trascorrere qualche tenero momento insieme a New York. Per le strade della Grande mela i due giovani sono apparsi felici ed innamorati come non mai, mettendo a tacere ogni voce di crisi.Nina ed Austin appaiono decisamente impegnati a sbaciucchiarsi come due adolescenti alla prima cotta: labbra incollate, carezze tenere e un po' spinte caratterizzano tutte le foto. Ah, l'amour! Tutt'altro genere di "follie" invece per Jennifer Lawrence, che ha ben pensato di celebrare il suo compleanno a letto con Kris Jenner, mamma di Kim Kardashian." Jen ha festeggiato il suo compleanno con alcune delle sue amiche più intime in una casa privata sulle colline di Hollywood. Sono state loro ad invitare Kris Jenner alla festa perché Jennifer è una grande fan dei reality e soprattutto di "Al passo con i Kardashian" ha spiegato un'amica dell'attrice. Il regalo, a quanto pare, è stato molto apprezzato!

Dulcis in fundo Ryan Gosling, che potrebbe presto convolare a nozze con la sua Eva Mendes. Proprio di recente la bella Eva è stata paparazzata con un anello al dito che farebbe pensare ad un punto di svolta nella sua storia d'amore con l'interprete di "Le Pagine della Nostra Vita. Il gioiello in questione è uno smeraldo di dimensioni piuttosto evidenti, e secondo quando riporta E! magazine si tratterebbe proprio della prova del fidanzamento ufficiale tra le due star.Eva Mendes ha cominciato a mostrarsi con l'anello in questione al dito più o meno 12 settimane fa, esibendolo anche ad un evento ufficiale di Estée Lauder. Che un altro dei sex symbol più amati di Hollywood sia pronto per il grande passo?

Crediti: Archivi web, Archivio Web