Nina Dobrev, Jennifer Lawrence, Emma Stone: Le più sexy per gli Angeli di Victoria’s secrets

jennifer lawrence è tra le più sexy
Ecrit par

Le top model di Victoria’s secrets hanno stilato una speciale classifica sulle donne più sexy del mondo. Alcune premiate per il sorriso, altre per il taglio di capelli o per la loro influenza nel mondo social: scopri chi sono secondo Lily Alridge&co.

Chi più dei sensualissimi Angeli di Victoria’s secrets può dire cosa e sexy e cosa non lo è? Dall’alto della loro competenza in materia, le top model della più famosa casa di lingerie del mondo hanno resa pubblica una lista dal titolo "What Is Sexy for 2014”, in cui si sono espresse sul sex-appeal delle proprie colleghe più celebri. Attrici, cantanti e personaggi della televisione: alle fortunate premiate vedersi riconoscere un tributo da dee della passerella come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Martha Hunt e Lily Aldridge, deve aver fatto senz’altro piacere. Le categorie “premiate” dalle super top sono le più bizzarre, e vanno dai classici “sorriso più sexy” o “gambe più sexy” agli anticonvenzionali riconoscimenti per “ selfie più sexy” e “sexy social star”. Ecco nel dettaglio chi sono state le vincitrici.

Altri articoli su Nina DobrevEmma Stone e Andrew Garfield: Le foto a ManhattanIan Somerhalder e Nina Dobrev: Al Comic-Con, lei lo chiama "geloso"Jennifer Lawrence magra e sexy nelle foto in bikini

nina dobrev ha il look natural più sexy
nina dobrev ha il look natural più sexy

Le gambe più sexy sono quelle chilometriche della nuova compagna 28enne di Johnny Depp, Amber Heard. L’attrice di “Never Back down” le mette sempre in bella mostra durante gli eventi ufficiali, e come darle torto! Taylor Swift ha invece il sorriso più sexy, forse perché ricorda tanto il celebre “broncio” di Brigitte Bardot. Lily Alridge &co hanno voluto premiare anche la “sexy bellezza naturale” di Nina Dobrev: un’attrice che ha fatto del look acqua e sapone un must. Quando madre natura è così generosa, non c’è bisogno di ricorrere a make up e rossetto. Avessimo tutte la fortuna di Nina! Lo sguardo ammaliante e felino di Emma Stone ha conquistato la giuria, che le ha tributato il titolo "occhi più sexy”: non saranno viola come quelli della più celebre Liz Taylor, ma anche i verdi occhioni di Emma si difendono bene.

emma stona ha gli occhi più sexy
emma stona ha gli occhi più sexy

Discorso a parte per Jennifer Lawrence. Per lei gli Angeli di Victoria’s Secrets hanno creato un titolo ad hoc con tanto di hashtag “Sexiest #ShortHairDontCare”: un premio che, a nostro parere, non va tanto al taglio di capelli quanto forse alla qualità che ha fatto della star di "Hunger Games" una vera e propria icona: il suo non prendersi mai sul serio. Il riconoscimento forse più importante va però alla bionda stella di “The wolf of wall street” Margot Robbie, definita “sexiest actress”, mentre l’attrice Gabrielle Union è stata premiata per le sue “sexy curves”. Sul versante social, la “Sexiest Social Star” è Shay Mitchell, stella di “Pretty little liars”, mentre il selfie più sexy è stato postato dalla star dei reality americani Gigi Hadid.

Crediti: Essia Sahli, Monica Schipper, getty images, ChinaFotoPress, pretty little liars, Danny Martindale