Jennifer Lawrence: Nick Jonas vuole fidanzarsi con lei

Jennifer Lawrence: nuovo amore con Nick?
Ecrit par

Nick Jonas e Jennifer Lawrence sono una nuova coppia? Al momento no, ma il cantante ha confessato un debole per la Katniss di “Hunger Games”. Ecco i dettagli.

Hai capito il fratello Jonas! Stiamo parlando di Nick, che ha appena lanciato una rivelazione grossa come una casa. Per chi non lo sapesse, il musicista è single da parecchio tempo ed è a caccia di una relazione stabile. Così intervistato da una radio ha confessato la sua prossima preda: è nientemeno che Jennifer Lawrence (a breve in Italia per un matrimonio), una delle ragazze più ambite del pianeta! “Ci starei sicuramente”, ha detto, “e non c'è bisogno di dare spiegazioni, sappiamo tutti perché. Come si fa a non amarla (Jennifer, n.d.r.)?" Insomma proprio ora, che Jennifer Lawrence è nel suo periodo “nero” sentimentalmente, potrebbe essere arrivato il principe azzurro che aspettava da un po'. Scoccherà l'amore tra i due?

A dire il vero Nick Jonas è più giovane di Jennifer Lawrence di un paio di anni. Questo potrebbe costituire un problema di incompatibilità, sopratutto tenendo conto che alla ragazza piacciono gli uomini più grandi. Ad ogni modo la Katniss di “Hunger Games” non è l'unica opzione sentimentale di Nick Jonas. Il cantante – nel corso dell'intervista - ha dato ottimi voti anche a Jennifer Lopez e a Gigi Hadid. Peccato che la seconda sia già impegnata, più precisamente con Joe Jonas, suo fratello. Al momento comunque Jennifer Lawrence ha un'esistenza piuttosto impegnata e non potrà concedersi un'uscita molto presto. L'attrice sta lavorando all'ultimo progetto di Darren Aronofsky, tra New York e Los Angeles. Poi? Si vedrà: ma non mollare Nick, noi crediamo in te!

Crediti: web , Archivi web