Jennifer Lawrence muore dalla voglia di tornare tra gli X-Men

Jennifer Lawrence di nuovo mutante dopo Apocalypse?
Ecrit par

Jennifer Lawrence tornerà nel team degli X-Men? È quello che ci si sta chiedendo, viste le sue ultime dichiarazioni. Ecco i particolari!

Ricordate quando Jennifer Lawrence annunciò che “X-Men – Apocalypse" (qui l'ultimo poster rilasciato) era il suo ultimo film della saga sui mutanti? Forse forse, non sarà così. O almeno la sua, non sarà una decisione presa a cuor leggero. La star di “Hunger Games” ha appena confessato di amare molto il cine-comic e di “morire dalla voglia di recitarci ancora”. “Amo questi film e amo interpretarli” ha dichiarato all' Empire, “e mi piacciono questi film corali in cui nessuno deve sobbarcarsi singolarmente il peso della cosa”. A dirla tutta, nell'ultimo “Apocalypse”, in uscita in Italia il 19 maggio 2016, sarà lei la protagonista assoluta, visto che il suo personaggio diverrà la leader di tutta la squadra di mutanti. Ma quale altro episodio potrebbe essere partorito dalla mente di Bryan Singer?

Jennifer Lawrence muore dalla voglia di tornare tra gli X-Men

Le ipotesi sono ancora fumose, ma c'è chi sostiene che il prossimo capitolo sarà ambientato nei mitici anni '90. E Jennifer Lawrence potrebbe riprendere i panni bluastri di Mystica, la mutante tanto sexy quanto letale. Per il momento comunque, ci troviamo nel delicato terreno delle ipotesi, visto che la Fox non ha annunciato nulla a proposito. Quel che è certo è che al momento Jennifer Lawrence (futuro in politica?) sta lavorando a un altro progetto. Si tratta della prossima pellicola di Darren Aronofsky, regista geniale con il quale – si vocifera – la ragazza sta intrattenendo una relazione.

Jennifer Lawrence muore dalla voglia di tornare tra gli X-Men
Crediti: 20th Century Fox, Bryan Singer Instagram, web