Jennifer Lawrence ammette di aver baciato Liam Hemsworth! (VIDEO)

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth
Ecrit par

Durante la promozione di Joy, l'attrice non scappa dalle domande imbarazzanti e confessa di aver baciato Liam Hemsworth anche fuori dal set. Ecco i dettagli

Siamo in piena Award Season, quindi i maggiori film dell'anno sono in promozione in America: ospitate in talk show per le star, articoli e pubblicazioni sulla stampa mondiale, e chiacchiere informali con gli host di alcuni dei programmi più seguiti del continente. È questa la vita che sta facendo Jennifer Lawrence, pronta a parlare di Joy (il suo nuovo lavoro con il regista David O. Russell) anche al "Watch What Happens Live", uno degli show americani più seguiti. Durante un gioco con il presentatore, l'attrice si è trovata a rispondere ad alcune domande intime, tra cui il presunto flirt con l'attore Liam Hemsworth, con cui ha lavorato durante tutto il franchise di Hunger Games. Alla domanda "vi siete mai baciati fuori dal set?" L'attrice è rimasta interdetta alcuni secondi, prima di dare una risposta decisamente inaspettata.

Jennifer Lawrence è sempre molto sincera, quindi anche stavolta non ha ceduto ad una risposta diplomatica ma ha preferito andare dritta al sodo, anche se con eleganza. "Liam ed io siamo cresciuti insieme... Liam è molto bello... cosa avresti fatto tu?" ha chiesto al conduttore, che ha ovviamente incalzato l'attrice dicendo "beh, sì!" trovando nell'altra una conferma. Jennifer ha infatti annuito un paio di volte aggiungendo un chiarissimo "sì, sì" che non lascia spazio ad interpretazioni. Purtroppo il presentatore non ha approfondito l'argomento, ma sembra chiaro che tra i due possa esserci del tenero: Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth non ce la raccontano giusta, soprattutto perché ci sono davvero pochi motivi per cui dovrebbero baciarsi fuori dal set a meno che non abbiano deciso di frequentarsi. Che ne pensate?

Crediti: youtube, web