Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth portaborse per Katniss di 'Hunger Games' (VIDEO)

Liam Hemsworth durante l'intervista
Ecrit par

Liam Hemsworth intervistato al Jimmy Kimmel Live ha raccontato un aneddoto esilarante: In Cina ha fatto da “portaborse” a Jennifer Lawrence!

È in corso una vera e propria epidemia a Hollywood: sembra che molti giovani attori dello showbiz vengano colpiti dal desiderio incontrollabile di... fare i gentlemen! Era già successo a Robert Pattinson, fotografato mentre portava le valigie alla sua amata, e ora è toccato a Liam Hemsworth. Il protagonista di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” è stato ospite dal Jimmy Kimmel Live, lunedì 16 novembre e ha raccontato un aneddoto divertente. Durante la tappa cinese del tour di “Mockingjay”, ha dovuto fare da portaborse a Jennifer Lawrence, visto che la diva si sentiva spossata. Di colpo viene sfatato un luogo comune: allora esistono ancora gli gentiluomini di una volta!

Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth portaborse per Katniss di 'Hunger Games' (VIDEO)
Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth portaborse per Katniss di 'Hunger Games' (VIDEO)

A raccontare l'episodio c'è anche una fotografia, mostrata da Jimmy Kimmel nel corso della sua trasmissione. Nell'immagine si distinguono chiaramente Liam Hemsworth e Josh Hutcherson (qui negli scatti sexy pubblicati di recente), entrambi con il capo coperto da un buffo cappuccio a forma di panda. Sulla spalla destra di Liam – a testimonianza del bel gesto – c'è una borsa femminile, appartenente a Jennifer Lawrence. Nel corso della trasmissione, Liam Hemsworth ha anche parlato del suo prossimo film, “The Dressmaker” con Kate Winslet: “è il primo film dopo sette anni che recito senza dover nascondere il mio accento australiano. Realizzarlo è stato piuttosto semplice: ho dovuto parlare come faccio di solito”. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce il 19 novembre 2015: nel cast ci sono anche Sam Claflin, Julianne Moore, Donald Sutherland e Philip Seymour Hoffmann, nella sua ultima performance.

Crediti: web