Jennifer Lawrence: 'Liam Hemsworth e la sua famiglia sono degli animali' (VIDEO)

Jennifer Lawrence da Conan
Ecrit par

Jennifer Lawrence ha parlato della famiglia Hemsworth, con toni piuttosto controversi. Ecco l'intervista da Conan della Katniss di “Hunger Games”!

Jennifer Lawrence torna a far parlare di sé, sempre per l'intervista rilasciata al Conan O'Brien, sulla TBS. La Katniss di “Hunger Games” ha parlato del collega Liam Hemsworth (qui nudo di fronte a Kate Winslet) e della sua famiglia, in maniera piuttosto particolare: “La sua intera famiglia è la più pazza che abbia mai conosciuto”, ha detto ridendo, “sono tutti degli animali, il modo in cui comunicano è molto fisico, sembrano dei pazzi”. L'invettiva non è finita qui, e l'attrice ha continuato: “è un continuo insultarsi, del tipo, 'mangia questo pezzo di crosta e ti pago cinque dollari”. Ovviamente Jennifer Lawrence vuole molto bene al suo amico Liam e le parole sulla famiglia sono da intendere come uno scherzo bonario. Ma davvero i genitori di Chris e Liam sono tanto permissivi?

Jennifer Lawrence: 'Liam Hemsworth e la sua famiglia sono degli animali' (VIDEO)

Nel corso dell'intervista, Jennifer Lawrence ha toccato altri argomenti, come il suo piccolo tatuaggio sulla mano sinistra, oppure del perché chiama Liam Hemsworth “orso”. Da qualche giorno, “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui la nostra recensione) è uscito nei cinema di tutto il mondo, riscuotendo un buon successo di pubblico e qualche perplessità da parte della critica. Si tratta dell'ultimo capitolo di una saga molto amata dal pubblico di adolescenti, che d'ora in poi rimarranno “orfani” di Katniss, Peeta e Gale. I tre attori protagonisti però continueranno a recitare e presto li vedremo in nuovi progetti: Liam “orso” Hemsworth è il protagonista di “The Dressmaker”, Josh Hutcherson reciterà in un thriller canadese e Jennifer Lawrence sta lavorando a “Passengers”, uno sci-fi con Chris Pratt. I Tributi avranno di ché consolarsi, dopo la conclusione della loro saga preferita!

Crediti: web