Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth, 'baciarla è disgustoso' (video)

Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence
Ecrit par

Liam Hemsworth ha parlato della sua esperienza di set con Jennifer Lawrence. In particolare, ha descritto che sensazione ha provato a baciare l'attrice premio Oscar: “è stato disgustoso! ”

Continua il tour promozionale degli attori di “Hunger Games – Mockingjay" (leggi la recensione in anteprima! ) dalle interviste agli attori arrivano dichiarazioni importanti. L'ultima riguarda Liam Hemsworth, che ha parlato al "Tonight Show With Jimmy Fallon” della sua esperienza sul set del film. In particolare, una sua dichiarazione sta facendo molto scalpore sul web e riguarda la protagonista Jennifer Lawrence. Pare infatti che per il Gale della saga, la scena più sgradevole he ha dovuto girare sia stata proprio quella del bacio di Katniss. “Quando dovevo baciare Jennifer mi sentivo parecchio a disagio”, ha spegato Liam, “dall’esterno, il film sembrerà grandioso e le scene in cui c’è lei sono fantastiche. Io la adoro, è la mia migliore amica, ma devo ammettere che se c’era da girare una scena in cui dovevamo baciarci, lei mangiava di proposito aglio o tonno per farmi un dispetto. Era davvero disgustoso! ”.

Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth, 'baciarla è disgustoso' (video)

E non è finita qui: “Jennifer”, ha raccontato divertito Liam Hemsworth al presentatore, “prima di iniziare il ciak esordiva dicendomi 'guarda che ho mangiato pesante e non mi sono lavata i denti', allora io rispondevo 'wow! Sarà fantastico lì dentro, non vedo l'ora di infilarmici e di assaggiare”. Dunque, il disgusto di Liam Hemsworth nei confronti dell'attrice più sexy e desiderata del pianeta, è stato spiegato. Non si tratta di una questione di “gusti difficili” ma piuttosto di un problema di igiene dentale. Oltretutto, tra i due interpreti intercorre un rapporto di profonda amicizia, che difficilmente si tramuterà in qualcos'altro. Il 20 novembre allora è bne prepararsi, perché in “Hunger Games – Mockingjay" (guarda le foto della premiere di LA) assisteremo a (SPOILER! ) un bacio romantico tra Katniss e Gale. E lì si testeranno le capacità attoriali di Liam Hemsworth: se la cosa sembrerà appassionata - e lui riuscirà a nascondere la smorfia di disgusto - significa che siamo di fronte a un attore da Oscar.

Crediti: web , Archivi web