Jennifer Lawrence, Leonardo di Caprio, Chris Pratt: Il video con 'la prima volta' da giovani

Jennifer Lawrence da ragazzina
Ecrit par

Il canale Youtube Movie Munchies ha pubblicato un video con tutte le “prime volte” sullo schermo dei grandi attori. Quando hanno esordito sul grande schermo Jennifer Lawrence, Leonardo Di Caprio e Cris Pratt? Scoprilo nel filmato!

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta”, scriveva Antoine de Saint-Exupéry ne “Il Piccolo Principe”, ma “pochi di loro se ne ricordano”. Alcuni poi, vogliono proprio dimenticarselo e farebbero di tutto per rimuovere le prove della propria infanzia. Succede sopratutto a quelli che adesso sono – o si sentono – dei cigni, ma hanno avuto un passato da brutti anatroccoli. Come certe star di Hollywood, per intenderci, che risultano irriconoscibili nei vecchi annuari del liceo. È successo che il canale Youtube Movie Munchies ha pubblicato un video, dove sono state montate tutte le prime apparizioni cinematografiche di grandi attori. Esordi che fanno una certa tenerezza, sopratutto se confrontati con le performance esperte del presente. Senza anticiparvi troppo sui protagonisti del filmato, quanti di loro riuscite a riconoscere nel video?

Jennifer Lawrence, Leonardo di Caprio, Chris Pratt: Il video con 'la prima volta' da giovani
Jennifer Lawrence ora
Jennifer Lawrence ora

I protagonisti del filmato, in ordine di apparizione, sono: Leonardo Di Caprio, (“Critters 3”, 1991), Jennifer Lawrence (“Garden Party”, 2008), Johnny Depp (“Nightmare - Dal profondo della notte”, 1984), Tom Hanks (“He Knows You’re Alone”, 1980), Cameron Diaz (“The Mask”, 1994), Adam Sandler (“Going Overboard”1989), Ben Stiller (“Hot Pursuit”, 1987), Tom Cruise (“Endless Love”, 1981), Jennifer Aniston (“Leprechaun”, 1993), Chris Pratt (“Strangers with Candy”, 2005). Insomma, una bella collezione di “prime volte”, che in poche ore è diventato virale e ha totalizzato oltre 200 mila visualizzazioni. Il video funziona, sopratutto perché include alcune delle personalità più popolari del momento, come Jennifer Lawrence, conosciuta per l'Oscar del 2013 e per la saga di “Hunger Games" (qui il poster italiano di "Mockingjay Parte 2") e Chris Pratt, visto in “Guardiani della Galassia” e tra poco in “Jurassic World”.

Crediti: web , Gilbert Carrasquillo, getty images