Jennifer Lawrence: La più ricca degli Oscar 2016

Jennifer Lawrence in giro per LA
Ecrit par

Jennifer Lawrence è la candidata più ricca agli Oscar 2016! Nell'attesa del grande evento, la ragazza fa shopping per il quartiere di Hollywood. Ecco le foto!

Nessuno ci aveva ancora pensato, ma dati alla mano, Jennifer Lawrence (che ha appena donato una cifra impressionante in beneficenza) è ufficialmente la più ricca candidata agli Oscar del 2016. Secondo la lista di Forbes, l'attrice ha guadagnato nell'ultimo anno 52 milioni di dollari, seconda soltanto a Robert Downey Jr, che ne ha incassati 80. Peccato che l'Iron Man non sia stato candidato a nessuna categoria quest'anno, dunque il ruolo di “ricca” toccherà a Jennifer Lawrence. Nella sua categoria poi – quella come miglior attrice protagonista – è l'unica ad apparire nella lista stilata del Forbes, perché tutte le altre hanno ricevuto cachet infinitamente più bassi. Brie Larson, Saoirse Ronan, Cate Blanchett e Charlotte Rampling non sono certo “povere”, ma nel 2015 hanno lavorato prevalentemente a produzioni indipendenti e lì – si sa – le paghe sono molto contenute.

Jennifer Lawrence: La più ricca degli Oscar 2016 - photo
Jennifer Lawrence: La più ricca degli Oscar 2016 - photo
Jennifer Lawrence: La più ricca degli Oscar 2016 - photo

Nel frattempo Jennifer Lawrence si gode un periodo di meritato riposo. In attesa del grande evento – fissato per il 28 febbraio – la ragazza se ne va in giro per Los Angeles, a fare quello che piacerebbe fare un po' a tutte. Qualche ora fa è stata avvistata in un quartiere di Hollywood, mentre faceva shopping con le amiche. Il look è già quello estivo, viste le alte temperature della California a febbraio. Niente di sofisticato però, anzi: una gonna larga, scarpe scure anonime (e bruttine) e maglia bianca. Il meglio di sé, Jennifer Lawrence lo darà presso il Dolby Theatre di Los Angeles, quando sfilerà sul red carpet assieme agli altri VIP. Per tutte le notizie sulla serata degli Oscar 2016 e su Jennifer Lawrence, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Jennifer Lawrence: La più ricca degli Oscar 2016
Crediti: web