Jennifer Lawrence: La Katniss di Hunger Games in mezzo ai pirati (foto)

Jennifer Lawrence e i pirati!
Ecrit par

Jennifer Lawrence è andata nella Grande Mela per il weekend. La Katniss Everdeen di “Hunger Games” ha partecipato da spettatrice al nuovo spettacolo del produttore Harvey Weinstein, intitolato “Finding Neverland”.

Dopo settimane di silenzio e discrezione, Jennifer Lawrence (che ha regalato un due di picche al principe Harry) è uscita allo scoperto e si è fatta fotografare dai paparazzi in ben due occasioni. La prima è stata all'aeroporto di Los Angeles, mentre prendeva un aereo per New York. La ragazza di fuoco infatti è attesa all'elegantissimo MET Gala 2015, nel quale parteciperanno anche Rita Ora e Dakota Johnson. Le immagini, mostrano una Jennifer Lawrence vestita casual, con pantaloni neri e una maglietta a rete bianca. La seconda occasione è uno spettacolo teatrale, un musical per la precisione, presso il Lunt-Fontanne Theatre di Broadway. Il titolo è “Finding Neverland” ed è stato prodotto dal noto produttore cinematografico Harvey Weinstein: proprio lui ha invitato Jennifer Lawrence, che è stata contenta di dare il proprio supporto allo show.

La Katniss di “Hunger Games” ha fatto una visita al cast dietro le quinte, a spettacolo concluso e ha scattato una foto con dei muscolosi pirati. Lo scatto è molto simpatico e ci mostra una Jennifer Lawrence sorridente, lontana anni luce dalla malinconia sfoggiata a Boston, sul set di “Joy”. I fan dell'attrice stavano cominciando a preoccuparsi, visto che da diverse settimane non si avevano sue notizie. Ora potranno tirare un sospiro di sollievo e constatare l'ottima salute fisica e mentale della loro beniamina! Non è chiaro se le riprese del film di David O'Russell sono state concluse o se sono momentaneamente interrotte. Per i giornalisti statunitensi è difficile anche capirlo, visto che il set è stato fino ad ora blindatissimo e gli attori non hanno rilasciato interviste a riguardo. Quel che è certo è che “Joy” uscirà negli Stati Uniti entro il 2015, per partecipare agli Oscar del 2016. altra statuetta in arrivo per Jennifer Lawrence?

Crediti: Archivio web, web