Jennifer Lawrence: La domanda sul sesso imbarazzante a Liam Hemsworth (VIDEO)

Liam e Jennifer: teneri!
Ecrit par

Jennifer Lawrence sul set di “Hunger Games” ha fatto una domanda molto imbarazzante all'amico Liam Hemsworth. Ecco di cosa si è trattato.

Jennifer Lawrence.. la solita lingua lunga, che non riesce a zittirsi nemmeno per un secondo. Questa volta la vittima della sua “espansività” è Liam Hemsworth (qui la foto commovente). È l'amico e collega della ragazza, con la quale ha recitato nella saga di “Hunger Games”, nel ruolo di Gale. Nel corso della trasmissione televisiva “The Graham Norton”, il ragazzo ha raccontato un aneddoto su Jennifer, davvero esilarante: “tra un ciak e l'altro, lei mi chiedeva spesso cose imbarazzanti. Per esempio se ho mai fatto sesso con un canguro. Cose di questo livello insomma”. Mah Jennifer! Come ti escono curiosità simili?

“Non immaginerete mai quello che le usciva dalla bocca certe volte”; ha continuato Liam Hemsworth. In trasmissione, seduto sull'altro divanetto, c'era anche Dwayne Johnson, che ne ha approfittato per mettere il dito nella piaga. “Sì, ma la tua risposta qual è stata?” Liam – che è una persona autoironica – ha risposto con grande leggerezza: “Certo che l'ho fatto! È quello che tutti gli australiani fanno!”Jennifer Lawrence (eccola senza trucco) non era presente in trasmissione, eppure ha dato luogo a una divertente gag, grazie all'amico Liam Hemsworth. Che sagoma, questa Jennifer.

Crediti: YouTube, Archivio web