Jennifer Lawrence: L'imbarazzante motivo per cui ha scelto l'outfit dei Golden Globe

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua, spiegando il singolare motivo che l'ha spinta a scegliere il suo abito per i Golden Globe.

Jennifer Lawrence è stata tra le più ammirate sul red carpet degli ultimi Golden Globe, evento al quale si è presentata con un abito rosso firmato Dior. Eppure, nonostante sia apparsa a tutti impeccabile nel suo outfit, JLaw ha dichiarato in una recente intervista ad Harper's Bazaar di essere stata spinta da un motivo molto particolare ad optare per quel tipo di abito piuttosto che per un altro, che magari potesse mettere maggiormente in risalto il suo fisico statuario: come tutte le donne, infatti, anche l'interprete di Hunger Games deve fare i conti con il ciclo mestruale, ma a differenza di molte colleghe, preferisce sacrificare qualche centimetro di stoffa per sentirsi maggiormente a propio agio e comoda in giorni così delicati.

"Era il vestito del mio piano B. Il piano A prevedeva un vestito che non ho potuto mettere perché da sempre la awards season è sincronizzata col mio ciclo" ha dichiarato senza mezzi termini Jennifer. L'attrice ha quindi spiegato che la scelta si è dimostrata piuttosto azzeccata: "mi sentivo tranquilla, e sul davanti era abbastanza largo, per cui non dovevo preoccuparmi di stare a tirare la pancia. L'altro abito era molto stretto, e non ho intenzione di spappolarmi l'utero. Non lo farò". Insomma, per quanto lontano e iraggiungibile ci possa sembrare Hollywood, anche lì ci sono problemi piuttosto diffusi anche tra noi comuni mortali. Complimenti ancora una volta a Jennifer Lawrence per la sincerità.

Crediti: Archivi web, Jason LaVeris, getty images