Jennifer Lawrence, Kate Upton, Rosie Huntington-Whiteley: Le più sexy secondo CharmingPeople

Quel momento in cui vorresti che esistesse anche l'app: "adotta una ragazza"
Ecrit par

Nella Top 10 di CharmingPeople.Net delle più belle del mondo anche la top model italiana Eva Riccobono, al quarto posto in questa classifica internazionale, seguita dalla supermodella sudafricana Candice Swanepoel.

La Top-10 del 2015 di CharmingPeople.Net è l'evento annuale in cui le bellezze mozzafiato planetarie si danno appuntamento per ribadire, una volte per tutte, chi tra loro sia la più sexy. Si ha l'impressione di assistere ad un Gran Premio di Formula 1, con top model, cantanti e attrici schierate ai blocchi di partenza, che si sfidano a suon di sguardi seducenti, servizi fotografici hot e flirt a go-go. Quest'anno CharmingPeople.Net ha deciso di premiare "le bionde", piazzandone ben 5 nelle prime 5 posizioni. Il gradino più alto del podio è per la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, in cima alla classifica internazionale delle donne più belle del mondo. La star di "Transformers 3" (capace di far dimenticare una come Megan Fox, mica la Littizzetto) deve la sua fama anche al fatto di aver lavorato come modella per Victoria's Secret (guarda i sexy angeli a Porto Rico). Non solo, ha anche posato per il Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson. Nella classifica stilata da CharmingPeople.Net (www.CharmingPeople.Net), network nato con la mission di mettere in contatto i migliori talenti della moda e dello spettacolo con i principali marchi internazionali, Rosie è seguita dalla 24enne attrice americana Jennifer Lawrence, Premio Oscar per "Il Lato Positivo", nonché protagonista della saga di "Hunger Games2 (teaser trailer in arrivo? ), "American Hustle", e "X-Men: Apocalypse", dove sarà per la terza volta la mutante Mystica.

Oggi più che mai modelli, attori, artisti e persone in generale cercano di aumentare la loro notorietà costruendo profili mediatici di supporto e questa tendenza non si limita solo alle celebrity. CharmingPeople.Net si occupa proprio della creazione e sviluppo di profili mediatici, contribuendo a lanciare i nuovi talenti nell'ambito della moda, dello spettacolo e anche in altri settori. CharmingPeople.Net agisce infatti da Press Agent, creando e sviluppando un profilo media per chi ha un "messaggio" che vuole condividere con il mondo o più semplicemente per chi vuole autopromuoversi, distribuendo quelle informazioni le persone vogliano condividere con i media e con il pubblico. La modella e attrice americana Kate Upton (qui la foto in topless), nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno, la top model italiana Eva Riccobono, nota anche per le sue fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e da Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza, e la modella sudafricana Candice Swanepoel (l'angelo di Victoria's Secret svela il segreto del suo fisico) completano la Top-5.

Nella classifica di CharmingPeople.Net segue quindi al numero 6 l'attrice inglese Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di "Harry Potter" e che più recentemente abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica "Noah". Poi ancora in settima posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron "Dark Angel" e più tardi protagonista de "I Fantastici Quattro". L'attrice americana Scarlett Johansson, che tornerà a vestire i panni di Vedova Nera nell'attesissimo "Avengers: Age of Ultron", in uscita il 22 aprile, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio (vedila nel video provocante per LOVE Magazine), altro angelo di Victoria's Secret, si sono classificate rispettivamente all'ottavo e nono posto della classifica di CharmingPeople.Net. Mentre la modella australiana Miranda Kerr (famosa per essere stata il casus belli tra Justin Bieber e Orlando Bloom), oggi nuovo volto di Swarovski, chiude la classifica collocandosi al decimo posto.

Crediti: Dior, web , fanshare.com