Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth: Video intervista per la BBC

La video intervista di Mockingjay Parte 2
Ecrit par

Interessante intervista a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, rilasciata sulla BBC. Il trio di “Mockingjay Parte 2” ha confessato alcune curiosità sulla vita privata.

Tra le tante interviste rilasciate dal trio di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui il video dal set!), spicca quella della BBC, uno dei canali televisivi più prestigiosi al mondo. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono andati in onda sul programma “BBC Breakfast”, lunedi 10 mattina, per promuovere il loro ultimo film in uscita. Nel corso della chiacchierata sono stati toccati diversi argomenti. Anzitutto la saga “Hunger Games”: “Ci ha cambiato molto”, ha detto Liam, “la cosa più soddisfacente è stata diventare una avere una base di fan così ampia, fare interviste come questa. Siamo eccitati dall'esperienza. Vai a una premiere ed è una pazzia. E quando rientri in macchina ti senti strano”. “Qualcosa di davvero intenso”, ha aggiunto Jennifer Lawrence.

Poi l'intervistatrice tocca un argomento delicato: la perdita di Philip Seymour Hoffman, uno dei componenti del cast: “è stata davvero un duro colpo ed è successo tutto così in fretta. Hollywood ha perso un grande talento”, ha detto Jennifer Lawrence. “Era una grava persona. Io volevo lavorare con lui e frequentarlo il più possibile” ha poi continuato Liam Hemsworth. E la lotta di Jennifer Lawrence sulla differenza salariale a Hollywood? “Vorrei precisare che la mia non era una lamentazione sul mio stipendio. Volevo dire la mia per provare a cambiare mentalità”, ha dichiarato la diretta interessata, “penso sia importante parlarne, per rendere tutti più coscienti. Ma penso che le donne dovrebbero diventare più aggressive, al momento di negoziare sulle paghe". “Io sono rimasto shoccato quando ho scoperto che in media una donna viene pagata il 21% in meno di un uomo, è una cosa che ti colpisce!” ha esclamato Josh Hutcherson. Infine una domanda riguardo al “bacio al tonno” tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth: un tormentone dello scorso “Mockingjay” e che ancora adesso tormenta la mente dei giornalisti. “Non ho semplicemente cambiato le mie abitudini alimentari prima di baciare Liam”, ha sintetizzato Jennifer. Più chiara di così!

Crediti: web