Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth: Video bonus al campeggio

I tre terribili protagonisti!
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth in un nuovo video assieme! Si tratta della scena bonus al campeggio con Josh Horowitz.

Ci avevano già divertito con quell'esilarante intervista a “After Hours” su MTV: ora esce un secondo video, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Si tratta di una scena bonus, che era stata tagliata nella precedente intervista televisiva. Vediamo il presentatore Josh Horowitz alle prese con quelle tre sagome, mentre gli chiede di re-interpretare una scena di “Hunger Games”. I protagonisti sono Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson e la scena in questione è il finale del primo “The Hunger Games”. In mezzo ai due c'è un Liam Hemsworth meravigliato dalla capacità dei suoi amici di non prendere nulla sul serio. Ecco il video esilarante al campeggio!

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth:  Video bonus al campeggio

Per i fan che ancora credono nel sogno joshifer, il siparietto tra il Peeta e la Katniss della saga potrà sembrare come la riprova del loro amore. In ogni caso si tratta di un altissimo momento di televisione e che è stato malauguratamente tagliato dalla diretta. Per fortuna che esiste la rete, che provvede a recuperare anche il minimo scarto del piccolo schermo. Ricordiamo che “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (leggi il clamoroso spoiler) esce il 19 novembre e sarà l'ultimo capitolo della saga cinematografica. Nel cast ci sono – oltre al trio di protagonisti – anche Woody Harrelson, Jena Malone, Donald Sutherland, Natalie Dormer, Julianne Moore e Sam Claflin.

Crediti: web , Archivi web