Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth: Sulla Walk of Fame di Hollywood

I tre della Walk of Fame!
Ecrit par

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth riceveranno un'importante riconoscimento. Anche loro stamperanno le impronte della mano a Hollywood!

Da qualche anno Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth (ecco la loro intervista al campeggio) sono entrati di diritto nell'olimpo delle star di Hollywood. Ma per entrare nella storia occorre un passaggio cruciale: riuscire a imprimere l'impronta delle mani per terra, in uno dei blocchi di cemento della Walk of Fame di Los Angeles. Ebbene sì, la buona notizia è che i tre protagonisti di “Hunger Games” sono stati invitati a farlo, a una cerimonia ufficiale il 31 ottobre prossimo! Il punto preciso sarà l'entrata del TCL Chinese Theatre, un grande teatro che si affaccia sulla Hollywood Boulevard. L'evento si svolgerà di mattina, alle 10 in punto (ora statunitense) e sarà seguito da migliaia di fan, che accorreranno sul luogo per scattare fotografie e girare filmati con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth: Sulla Walk of Fame di Hollywood
Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth: Sulla Walk of Fame di Hollywood

Il merito del traguardo va prima di tutto a “Hunger Games”, una saga cinematografica che ha incassato nel mondo 2 miliardi e 200 milioni di dollari. Una cifra destinata a salire, visto che il 20 novembre uscirà il quarto – e ultimo – capitolo, intitolato “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui le anticipazioni sulla trama). Purtroppo però, i fan italiani di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth non potranno congratularsi con loro personalmente. La Lionsgate ha escluso nuovamente l'Italia dal tour promozionale, preferendo altre mete nel mondo, come la Cina e la Russia. Il franchise “Hunger Games” comunque deve il suo successo a tutto il cast delle pellicole e non solo ai tre giovani protagonisti. Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il defunto Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland hanno dato un grande contributo alla saga, grazie al loro talento e al loro entusiasmo. Chissà se saranno presenti anche loro alla cerimonia, per complimentarsi con Jenn, Liam e Josh.

Crediti: web