Jennifer Lawrence: A casa di Taylor Swift dopo Ansel Elgort (foto)

Le due star assieme!
Ecrit par

Jennifer Lawrence è passata a trovare Taylor Swift, nel suo alloggio a New York City. Ospite speciale in casa della popstar? Niente affatto! La Katniss di “Hunger Games” è soltanto l'ultima delle star che passa da Taylor.

Eravamo rimasti al viaggetto di Jennifer Lawrence nella Grande Mela, durante il weekend lungo di pausa dal set di “X-Men – Apocalypse”. La Katniss di “Hunger Games” è stata nuovamente immortalata dai paparazzi, ma questa volta in un luogo particolare di New York. Dove? Precisamente nel quartiere Tribeca, in Franklin Street, proprio davanti all'appartamento di Taylor Swift. Purtroppo gli scatti non sono molto chiari e possiamo soltanto vedere la dive di spalle, in un look molto casual e in procinto di salire su un taxi. Sullo sfondo però si nota chiaramente la facciata di un edificio, che gli esperti giornalisti del web hanno identificato come la casa della popstar americana. Ma cosa è andata a fare Jennifer Lawrence nell'abitazione di Taylor Swift?

Jennifer Lawrence: A casa di Taylor Swift dopo Ansel Elgort (foto)
Jennifer Lawrence: A casa di Taylor Swift dopo Ansel Elgort (foto)

Nessuno ha capito il motivo dell'incontro. Quello che si sa, è che le due si conoscono da tempo e pubblicamente Jennifer aveva inscenato un divertente photobombing all'amica, in occasione dei Golden Globe 2014. bisogna dire, che la ragazza di fuoco è soltanto l'ennesima star che passa a far visita in casa Swift. MTV Usa ha appena pubblicato un articolo, nel quale vengono elencati tutti i divi paparazzati all'uscita di Franklin Street. Tra loro troviamo: Lena Dunham, Ansel Elgort (super-sexy nelle foto di Seventeen Magazine), Karlie Kloss, Kendall Jenner (arrivata assieme a Cara Delevingne), Shawn Mendes, Jaime King, Jay-Z, Beyonce, Sam Smith, Selena Gomez e molti altri. Insomma una sorta di “comune” per star e che rivela un grande pregio del carattere di Taylor Swift: l'ospitalità! Jennifer Lawrence comunque presto lascerà l'amica e tornerà a Los Angeles, per continuare il suo lavoro sul set degli “X-Men – Apocalypse”. Chissà, magari Taylor ricambierà la visita, passando per Hollywood e trascorrendo un po' di tempo con Jennifer!

Jennifer Lawrence: A casa di Taylor Swift dopo Ansel Elgort (foto)
Crediti: web