Jennifer Lawrence intervisterà Kim Kardashian al Jimmy Kimmel Show!

Jennifer Lawrence intervista Kim Kardashian
Ecrit par

Jennifer Lawrence condurrà la puntata di giovedì del Jimmy Kimmel Show e intervisterà una celebrità di cui è grande fan: Kim Kardashian!

Non è una novità che Jennifer Lawrence sia una fan delle Kardashian. Adesso, però, l’attrice realizzerà uno dei suoi sogni, intervistando Kim Kardashian giovedì 2 novembre durante una puntata del celebre Jimmy Kimmel show! Il popolare conduttore tv, infatti, si è preso una settimana di pausa per potere seguire il figlio operato di cuore e al suo posto lo show verrà condotto da varie celebrità: la settimana è iniziata con Shaquille O’ Neal e Mila Kunis, mentre Dave Grhol ha ospitato la serata di Halloween con Kristen Bell e Alice Cooper e il 1° novembre sarà la volta di Channing Tatum ed Ellen DeGeneres.

JENNIFER LAWRENCE E KIM KARDASHIAN

La serata più attesa è comunque quella che vede alla conduzione Jennifer Lawrence: secondo quanto riporta EW J.Law intervisterà Kim Kardashian e l’attesa è alle stelle. L’attrice premio Oscar ha dichiarato che durante le riprese di Mother, per distrarsi dalle atmosfere horror, era stata costruita sul set una “tenda Kardashian”, contenente foto delle socialite e con Keeping Up with the Kardashian che veniva proiettato in loop. Kim e Jennifer si sono già incontrate di persona a New York nel 2015. “Ci siamo salutate e siamo entrate nell’ascensore e quando le porte stavano per chiudersi, lei ha urlato ‘amo il tuo show!”. Abbiamo riso moltissimo”, ha spiegato Kim Kardashian al The Sun. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Crediti: Getty, the image direct, splash news