Jennifer Lawrence: Intervista con Oscar Isaac e gli 'X-Men' (VIDEO)

Jennifer Lawrence in una foto
Ecrit par

Jennifer Lawrence rilascia un'intervista a Good Morning America. Con lei, buona parte del cast di “X-Men – Apocalypse”. Ecco il video!

Continua il tour promozionale di “X-Menn – Apocalypse”, nuovo capitolo della saga con mutanti & company. Per l'occasione, Jennifer Lawrence (che ha ironizzato su Katy Perry e Taylor Swift) ha rilasciato un'intervista al Good Morning America, assieme a parte del cast. In studio c'erano James McAvoy, Oscar Isaac e Sophie Turner. Agli intervistatori, il quartetto ha parlato sopratutto del film, senza perdersi in aneddoti o gags divertenti. Nemmeno Jennifer Lawrence, normalmente così estroversa e imprevedibile, ha dato adito a siparietti. “La posta in gioco questa volta è davvero alta, perché nessun altro cattivo prima ha mai minacciato il mondo”, ha dichiarato, a proposito del personaggio di Oscar Isaac. Ecco il video dell'intervista!

E sul suo personaggio? Jennifer Lawrence ha parlato anche di lei: “non è più concentrata sulla ribellione, come nei precedenti film. ora è più interessata al bene dei mutanti, al loro futuro”. Insomma in “X-Men – Apocalypse” c'è una Mystica differente, più pacata (si fa per dire) e meno instabile. In Italia la pellicola è uscita da diversi giorni, mentre negli Stati Uniti soltanto oggi, 27 maggio 2016. Nel frattempo già si parla di un sequel: “Ne sto parlando con Fassbender e McAvoy” ha detto Jennifer Lawrence di recente, “è un continuo 'ma tu torneresti?', 'bah, non so', 'torno solo se lo fai anche tu'. La Fox dovrebbe essere terrorizzata perché l’accordo che abbiamo fatto tra di noi è il seguente: se uno di noi decide di non tornare, allora anche gli altri due non lo faranno”. Vedremo.

Crediti: Mike Marsland, Getty Images, web , Gabe Ginsberg