Jennifer Lawrence e Bradley Cooper inseparabili: Irina Shayk è gelosa?

Bradley, Jennifer e Irina
Ecrit par

Secondo una fonte americana, Irina Shayk, fidanzata di Bradley Cooper, non sta dormendo la notte dopo alcune indiscrezioni su Jennifer Lawrence e l’attore di American Sniper.

Jennifer Lawrence sta facendo innervosire Irina Shayk? Secondo quanto sostenuto dalla testa di cronaca rosa americana OK Magazine, sì. Secondo quanto riportato dal giornale di gossip, Irina Shayk starebbe perdendo il sonno a causa delle voci di un flirt tra il suo Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Ma vediamo la situazione più a fondo. Jennifer Lawrence e Bradley Cooper hanno girato molti film insieme, finendo spesso per interpretare una “coppia” sul grande schermo: come dimenticare l’adorabile storia d’amore “tra matti” de "Il Lato Positivo"? E la carica erotica che esprimono i due in “American Hustle”? Ecco, ora Bradley e Jennifer stanno per tornare insieme in “Joy”, il nuovo film di David O’ Russell. Così Jennifer si è lasciata scappare un paio di frasi che hanno fatto drizzare le antenne a Irina Shayk: “Bradley è il mio marito sul lavoro”, ha detto furbetta J Law. Inoltre, sempre secondo Ok Magazine, i due sono sempre insieme per promuovere “Joy”, sembrando spesso in una sintonia quasi “sospetta”.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper inseparabili: Irina Shayk è gelosa?

Così, una fonte molto vicina a Irina Shayk, avrebbe fatto la soffiata al magazine americano, comunicando la gelosia che corrode la modella nelle ultime settimane. Probabile, a ogni modo, che Irina Shayk veda tradimenti e complotti alle sue spalle ovunque dopo la terribile esperienza con Cristiano Ronaldo: il calciatore del Real Madrid stette con lei per diverso tempo, rivelandosi infine un traditore seriale. La Shayk confermò tutto, rivelando di essere stata tradita più volte dal bomberone dei galacticos. Normale, dunque, che ora si senta insidiata ogni volta che una ragazza si avvicina al suo compagno. Vedremo. Jennifer Lawrence, dal canto suo, ha chiuso la “misteriosa” love story con Chris Martin e ora dovrebbe essere ufficialmente single.

Crediti: web