Jennifer Lawrence: 'Amo Adele', la sua confessione

Jennifer e Adele: aspettiamo il duetto
Ecrit par

Jennifer Lawrence ha un solo mito: si chiama Adele! L'attrice premio Oscar ha raccontato la sua totale ammirazione per la cantante.

Jennifer Lawrence (ecco che cosa fa la sera) è il mito per molte e molti. Ma chi è un mito per Jennifer Lawrence? Risposta secca: Adele. L'attrice premio Oscar non ha mai nascosto di avere una sorta di infatuazione per la cantante: di recente ha raccontato uno sgradevole episodio avvenuto con Emma Stone, proprio mentre le due erano al concerto di Adele. Ora però ci arriva la prova provata: il TIME ha inserito Adele tra le 100 persone più influenti dell'anno. Per l'occasione, ha chiesto a Jennifer Lawrence di scrivere un breve articolo, dove descrivesse le doti della musicista. La Lawrence non si è fatta scappare l'occasione e lo ha fatto veramente. “Il suo è un innegabile talento ed è molto bella”, ha scritto, “Adele è un dono, un tesoro internazionale ma è anche dolce, intelligente, e stupenda”. Insomma, che belle parole!

Ma come si sono conosciute le due ragazze? “L'ho incontrata per la prima volta nel 2013, agli Oscar”, ha raccontato. “Mi ricordo che ho tentato di infilarmi nel backstage mentre lei cantava 'Skyfall' e non fu semplice visto che avevo quell'abito da sera. Lo feci solo per vederla da più vicino. La guardavo da un angolo diverso, estasiata, come se stessi spiando dalla tendina del Mago di Oz. Sono una sua fan fin dai tempi di 'Chasing Pavements'. Mi fa sentire capita, più forte e pensate che non cantavo con una spazzola di fronte allo specchio dai tempi delle Destiny's Child!” Visto il successo musicale di Jennifer Lawrence, riscosso con "The Hanging Tree”, ci aspettiamo al più presto un duetto.

Crediti: YouTube, web