Jennifer Lawrence ha una cotta per un vecchio attore? (FOTO)

Le nuove foto di Jennifer Lawrence a NY
Ecrit par

Jennifer Lawrence è essa stessa una fangirl? Sembrerebbe proprio di sì! La Katniss di “Hunger Games” ha un grande mito, non proprio giovanissimo... Ecco chi è!

Sappiamo che i gusti di Jennifer Lawrence, in fatto di uomini sono del tutto non convenzionali. Però nessuno si sarebbe aspettata una mossa del genere. Pare che la Katniss di “Hunger Games” sia una vera fangirl e che il suo oggetto del desiderio si chiami Jonathan Goldsmith. Chi è costui? È un attore attempato, noto più per le pubblicità a cui ha dato il volto, che per i suoi film. Proprio lui, ha rivelato – non senza un pizzico d'orgoglio – di avere tra le fan Jennifer Lawrence. “Come tutti a Hollywood mangio spesso al ristorante chiamato Craig”, racconta al The Hollywood Reporter, “l'altro giorno arriva una cameriera che gentilmente mi chiede 'senta, sarebbe disposto a farsi una foto con Jennifer?'" L'attrice premio Oscar era nel locale e ha voluto a tutti i costi uno scatto con il suo mito.

Di fronte a una richiesta del genere, Jonathan Goldsmith non ha potuto dire di no. Chi altri può vantarsi di avere una fan come Jennifer Lawrence? “così mi sono alzato dal tavolo e l'ho raggiunta al suo. Lei è stata così dolce con me. C'era anche qualche sua amica e abbiamo scattato un paio di foto assieme”. Sarebbe bello vederle, quelle foto! Nel frattempo, accontentiamoci di quelle uscite poche ore fa, su Just Jared. In esse, la vediamo uscire dal Greenwich Hotel di New York, in abiti casual ma comunque molto sofisticati. Dunque l'attrice è di nuovo nella Grande Mela, dopo la breve trasferta losangelina di qualche giorno fa. Pare stia lavorando sodo all'ultimo progetto di Darren Aronofsky, che uscirà nel corso del 2017.

Crediti: web