Jennifer Lawrence: Gwyneth Paltrow approva la relazione con Chris Martin

Jennifer Lawrence e Gwyneth Palrtow
Ecrit par

Gwyneth Paltrow è stata intervistata alla trasmissione radiofonica “The Howard Stern Show”, ribadendo la sua approvazione per l'amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, suo ex marito.

Non deve essere facile mandare giù un rospo tanto grande, ma Gwyneth Paltrow, si sa, è una gran signora e riesce a mantenere un atteggiamento dignitoso laddove altre crollerebbero. È successo che l'attrice inglese è di nuovo tornata a parlare della relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, leader dei Coldplay nonché suo ex marito. Lo ha fatto sopratutto in seguito alle insistenze di Howard Stern, un giornalista radiofonico che ha intervistato Gwyneth Paltrow mercoledì 15 gennaio. Alla trasmissione l'attrice ha chiesto agli ascoltatori: “chi è che ancora sostiene che il non approvo Jennifer Lawrence? Io rispetto il mio ex marito Chris in quanto padre dei miei figli,è una sua decisione e so che lui non starebbe mai assieme a una persona così così. Lui vuole il meglio”. Affermazioni coraggiose, quelle dell'attrice 42enne e che sicuramente giungeranno alle orecchie della coppia Jennifer Lawrence e Chris Martin.

Proprio qualche giorno fa, i paparazzi avevano immortalato la Katniss di “Hunger Games” a tavola assieme al leader dei Coldplay. La fotografia, aveva instillato il dubbio che la coppia, “scoppiata” a fine estate, fosse tornata assieme dopo alcuni mesi di pausa. Il dubbio poi è stato confermato da una fonte affidabile, vicina all'attrice, che a Just Jared ha rivelato che “la loro relazione è più forte di prima e si vedono appena si liberano dai rispettivi impegni professionali”. Al momento Jennifer Lawrence si trova a Boston, in compagnia del regista David O'Russell, con il quale girerà “Joy”, film con Bradley Cooper e Robert De Niro. I due sono stati visti in un ristorante italiano, nel quale si sono abbuffati senza badare a diete pre-riprese e hanno bevuto dell'ottimo vino italiano. A breve Jennifer Lawrence tornerà a Los Angeles, dove vive anche Chris Martin e lì potranno nuovamente passare del tempo assieme. Poi la ragazza di fuoco passerà alcuni mesi inpegnata sul set di “Jy”, tra New York e Boston.

Crediti: Youtube, web