Jennifer Lawrence senza reggiseno: le FOTO dal Comic Con (con Chris Pratt)

Jennifer Lawrence e Chris Pratt alla presentazione di Passengers
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono andati a Las Vegas, per presentare uno spezzone del loro nuovo film, “Passengers”. Ecco le foto e le anticipazioni!

Novità da Las Vegas, dove in questi giorni si sta svolgendo il Comic Con 2016. Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono arrivati in città, per presentare a pochi giornalisti un breve pezzo di “Passengers" (qui i primi poster rilasciati). Si tratta della nuova pellicola di Morten Tyldum, prodotta dalla Sony Pictures. I due sono saliti sul palco e – inevitabilmente – hanno dato il giusto spettacolo. Tra improvvisazioni, incidenti (Chris ha fatto cadere il microfono sul piede di Jennifer, a un certo punto) e risate, entrambi hanno fornito i primi dettagli di trama. Sui 30 minuti di video, proiettati in anteprima dopo la performance di Chris & Jenn, c'è il segreto assoluto. I giornalisti non possono anticipare nulla, né mostrare immagini in anteprima. Ma di cosa parla “Passengers”?

Jennifer Lawrence senza reggiseno: le FOTO dal Comic Con (con Chris Pratt) - photo
Jennifer Lawrence senza reggiseno: le FOTO dal Comic Con (con Chris Pratt) - photo

“Il mio personaggio si chiama Aurora ed è un'intellettuale”, racconta Jennifer Lawrence (in trattative per un altro film). “è una scrittrice di New York, che vuole diventare la prima persona un viaggio interstellare di 120 anni, per raccontarne l'esperienza. È una donna molto ambiziosa”. “Jim invece è un meccanico ed è il tipo di ragazzo che aggiusta ogni cosa”, rivela invece Chris Pratt. “Lui ha un'attitudine più manuale. Ma nel mondo dove vive, quando qualcosa si rompe non la si aggiusta. Se ne compra un'altra... così lui sa di essere obsoleto e decide di viaggiare verso un pianeta distante. Un nuovo mondo e un futuro diverso, sperando di tornare ad essere utile”. Le premesse sono molto interessanti: oltretutto la Sony ha puntato molto sulla pellicola, spendendo oltre 100 milioni di dollari (di cui 10 solamente per il cachet di Jennifer Lawrence). L'attesa per “Passengers” è alle stelle: si spera che il risultato non le tradisca. La sua uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 12 dicembre del 2016.

Jennifer Lawrence senza reggiseno: le FOTO dal Comic Con (con Chris Pratt)
Crediti: web