Jennifer Lawrence: Foto dal set e insulti da Josh Hutcherson per gli Oscar 2015

Jennifer Lawrence sul set di Joy
Ecrit par

Jennifer Lawrence era assente agli Oscar 2015, perché impegnata nel set del suo prossimo film, “Joy”. A sostituirla, è stato il suo migliore amico Josh Hutcherson, che ha fatto qualche dichiarazione dispettosa sulla ragazza.

Tante grandi presenze e alcune nuove promesse hanno sfilato sul palco degli Oscar 2015, ma il pubblico non ha potuto fare a meno di notare qualche assente: Leonardo Di Caprio, Kristen Stewart e Robert Pattinson, tanto per citarne qualcuno. Ma sopratutto Jennifer Lawrence, che per un paio di anni è stata la regina indiscussa del Nokia Theatre, una delle più fotografate da paparazzi e giornalisti. La motivazione della sua assenza però, è incontestabile: Jennifer Lawrence sta lavorando per noi, sul set di un nuovo film, intitolato “Joy” e diretto dal grande David O'Russell. Le riprese sono cominciate a metà febbraio e stanno procedendo senza intoppi a Wilmington, nello stato del Massachusetts. Con la ragazza di fuoco c'è anche Edgar Ramirez e che nel film recita la parte di co-protagonista, assieme a Bradley Cooper (quest'ultimo presente alla cerimonia dell'Academy, in quanto candidato all'Oscar come miglior attore protagonista). A dimostrazione del fatto che la troupe si sta dando da fare, ci sono le foto pubblicate da Just Jared, che mostrano Jennifer Lawrence e Edgar Ramirez intenti a girare alcune sequenze notturne.

Jennifer Lawrence: Foto dal set e insulti da Josh Hutcherson per gli Oscar 2015 - photo
Jennifer Lawrence: Foto dal set e insulti da Josh Hutcherson per gli Oscar 2015 - photo

Nelle immagini, vediamo Jennifer Lawrence affacciata a una finestra di una tipica casa popolare della provincia americana. Il suo look è acqua e sapone, con i capelli lisci e sciolti e una camicetta bianca. Insomma, una Jennifer ancora più adorabile del solito e lontana anni luce dalla casalinga “sfatta” interpretata in “American Hustle” nel 2014. Mentre la giovane pensava a fare quello che le riesce meglio – ovvero recitare – c'era qualcuno che parlava di lei alla stampa, con una pizzico di cattiveria (benevola, ne siamo sicuri). Josh Hutcherson (qui la sua esibizione agli Oscar 2015), compagni di set di Jennifer Lawrence nonché suo migliore amico, ha fatto alcune dichiarazioni sull'attrice e le sue performance agli Oscar: “non voglio nessun consiglio su come comportarmi agli Oscar, men che meno da lei”, ha detto il Peeta Mellark di “Hunger Games” riguardo alla Lawrence. “Vorrei tenermi alla larga da quel disastro che ha combinato nelle edizioni passate”, ha fatto sapere ai giornalisti di E! News. Molto probabilmente si tratta di una battutaccia fatta tra amici, due persone che si conoscono talmente bene da potersi permettere delle “libertà” maggiori. Jennifer Lawrence non ha ancora commentato le parole dell'amico, anche se non è difficile immaginarne la reazione: la prossima volta che si vedranno lei avrà già preparato il "contro-scherzo", dal quale nascerà una di quelle faide infinite, tipiche delle sorelle con i fratelli e dei migliori amici.

Crediti: web