Jennifer Lawrence: Foto da New York e Pasqua con i genitori

Jennifer Lawrence casual a New York
Ecrit par

Jennifer Lawrence si prepara alle vacanze pasquali! La ragazza è stata avvistata a New York City, mentre salvia su un aereo diretto a casa. Ecco le foto!

Cosa combina Jennifer Lawrence durante le vacanze pasquali? Si riposa con la famiglia, come fa Robert Pattinson e quasi tutti i comuni mortali. A dircelo è uno scatto di una fan, che su Twitter ha raccontato del suo incontro in aeroporto (il JFK di New York) con la diva di “Hunger Games”. “Quando ho preso il coraggio e le ho chiesto di fare una foto assieme a lei, la sua guardia ha scosso la testa verso di me” Insomma niente selfie con Jennifer, ma una fotografia di lei in lontananza sì! Così Jess Dewar (così si chiama la fan) posta l'immagine sul suo profilo, che ritrae la ragazza intenta a salire su un jet privato. Prossima destinazione? Non lo sappiamo con certezza, ma i rumor parlano di Louisville, cittadina dove vive tutta la famiglia al completo.

A New York Jennifer Lawrence (innamorata di un vecchio attore?) ci ha passato alcuni giorni. Lo scopo della trasferta è stato di tipo professionale e nelle scorse ore sono uscite altre fotografie che la ritraggono. In esse, lei è vestita piuttosto informale, con mocassini, jeans e occhiali da sole. Le foto sono state scattate di fronte a un hotel a Manhattan, mentre lei camminava verso una macchina che l'aspettava sul ciglio della strada. Presto comincerà le riprese del nuovo film di Darren Aronofski, ancora senza titolo. Per il momento però può godersi tranquilla le vacanze di Pasqua, circondata da chi le vuole bene sul serio. Buona Pasqua Jennifer Lawrence!


Crediti: YouTube, web