Jennifer Lawrence, Emma Stone e Scarlett Johansson: viva gli uomini maturi!

Le tre attrici a confronto
Ecrit par

Le star di Hollywood Jennifer Lawrence, Emma Stone e Scarlett Johansson vengono spesso affiancate a uomini più vecchi nei loro film, cosa che farebbe dedurre un loro particolare interesse per l’uomo “vissuto”...

E se a Jennifer Lawrence, Emma Stone e Scarlett Johansson (presenti nella Hot 100 list di Maxim) piacesse l'uomo maturo? Questo è quanto ipotizza il magazine americano Vulture che, dopo alcune ricerche, ha “scoperto” che le tre sexy attrici, durante la loro carriera cinematografica, sono state quasi sempre messe in liaison con uomini decisamente più maturi. Niente di sconvolgente sia chiaro, ma è un dato di fatto che in tutte (o quasi) le storie d’amore di cui sono state protagoniste, la scintilla sia scattata con un uomo molto più grande di loro. Che sia segnale di un particolare gusto personale di Jennifer, Emma e Scarlett? Ripercorriamo insieme il ruoli più importanti delle tre attrici e i partner "agés" che le hanno affiancate.

JENNIFER LAWRENCE

Se lasciamo da parte le due liaison con con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nei film di Hunger Games (rispettivamente due anni più giovane e coenaneo), la 25enne Jennifer Lawrence è sempre stata associata a uomini più grandi di lei. Già dagli inizi, appena ventenne, in “X-Men: Le Origini” fu in coppia con Michael Fassbender (protagonista di Macbeth), di 14 anni più vecchio, e nel corso della sua carriera ha affiancato i Christian Bale in “American Hustle” e Bradley Cooper (40 anni) in “The House At The End Of The Street”, ritrovato anche in “Una Folle Passione”. Attori affascinanti certo, ma non più di primo pelo.

La sexy Jennifer Lawrence
La sexy Jennifer Lawrence
EMMA STONE

Per quanto riguarda la 26enne Emma Stone (qui alla première di Aloha), invece, l’attrice non ha mai recitato al fianco di attori più giovani o della stessa età ma, se la differenza anagrafica si era mantenuta ridotta, il trend ha incominciato a spostarsi verso uomini molto più maturi dopo la sua partecipazione in “The Amazing Spiderman” del 2012, nel quale è innamorata del protagonista interpretato da Andrew Gafrield, di soli 5 anni più vecchio e divenuto suo compagno anche nella vita (pur con molti tira e molla). Da quel momento la bella Emma ha inanellato sul set una serie di partnership amorose con Colin Firth (53 anni), Edward Norton (45) e Joaquin Phoenix (40) fino a toccare l’apice con Sean Penn in Gangster Squad, con il quale c’è una differenza di ben 28 anni.

SCARLETT JOHANSSON

Stesso discorso per Scarlett Johansson. Nemmeno la sexy Avenger ha mai avuto la possibilità di recitare con coetanei o partner maschili più giovani. Anche per lei, fin dagli esordi a 16 anni nel 2001, la carriera cinematografica è stata caratterizzata da liaison con uomini vissuti. Partendo dalla maggiore differenza d’eta (34 anni, con Bill Murray in Lost in Translation) anche Scarlett ha fatto coppia con dei bei manzi del calibro di Hugh Jackman, Javier Bardem, Matt Damon e Aaron Eckhart. Nell’ultimo film The Avengers 2: Age of Ultron, campione d'incassi, ha confermato questa tendenza con Mark Ruffalo (47)

Crediti: melty.it, web , Gilbert Carrasquillo, getty images