Jennifer Lawrence, Emma Stone, Scarlett Johansson: La Hot 100 List di Maxim

Un trio nella Hot 100 List di Maxim
Ecrit par

Maxim stila la Hot 100 List, la classifica delle celebrità più bollenti del 2015. Tra le attrici i primi posti sono occupati da Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson e da Emma Stone, la musa di Woody Allen che ha deliziato Cannes.

Il magazine “Maxim” ha stilato la 2015 Hot 100 List, la classifica delle celebrità più bollenti dell’anno. Tra di esse spicca la popstar Taylor Swift, che si è aggiudicata la prima posizione. Presenti moltissime attrici, alcune delle quali sono vecchie conoscenze – è il caso della nuova Bond Lady Monica Bellucci – mentre altre rappresentano il nuovo che avanza, come Zoe Kravitz (vedila al fianco di Miley Cyrus nel video scandalo "Bitch"), la prezzemolina figlia della rockstar Lenny che abbiamo avuto modo di ammirare in “Mad Max: Fury Road”, il capolavoro visionario di George Miller con protagonista Tom Hardy (tra i più acclamati a Cannes). Tra le attrici selezionate da "Maxim" tre sono state inserite da melty nella gallery e le loro foto sono disponibili in basso. Di chi si tratta? Di una guerriera di fuoco, di una musa divina e di una supereroina super sexy. Non ci siete ancora arrivati? Nessun problema, melty vi svela i nomi delle attrici più bollenti del pianeta secondo il giudizio del magazine "Maxim": Jennifer Lawrence, Emma Stone e Scarlett Johansson. Le tre fanno parte di un folto gruppo che comprende sexy colleghe come Gal Gadot (sarà la nuova Wonder Woman in "Batman v Superman"), Margot Robbie (in questi giorni sul set di "Suicide Squad") e Léa Seydoux, Bond Girl al fianco di Daniel Craig in "Spectre", l'ultimo capitolo di 007 in uscita il prossimo autunno.

Jennifer Lawrence, Emma Stone, Scarlett Johansson: La Hot 100 List di Maxim - photo
Jennifer Lawrence, Emma Stone, Scarlett Johansson: La Hot 100 List di Maxim - photo
Jennifer Lawrence, Emma Stone, Scarlett Johansson: La Hot 100 List di Maxim - photo
Solo per Bomber - Un trio nella Hot 100 List di Maxim

Ancora una volta le tre attrici hanno dimostrato di brillare, oltre che per riconosciuti meriti artistici, anche per la loro indiscutibile bellezza. Jennifer Lawrence (splendida al Met Gala 2015) e si appresta a reindossare costume, arco e frecce della guerriera Katniss Everdeen nella seconda parte di "Hunger Games - Mockingjay" (guarda i nuovi poster del film), dopo il mezzo passo falso di "Serena - Una Folle Passione" al fianco di Bradley Cooper. L'attore di "Limitless" farà coppia fissa invececon Emma Stone in "Sotto il cielo della Hawaii", pellicola diretta da Cameron Crowe che animerà l'estate statunitense e che verte su un triangolo amoroso tra Bradley Cooper, Rachel McAdams e la sexy Emma Stone, che col suo fascino ha stregato Cannes grazie a "Irrational Man" di Woody Allen (leggi la recensione del film). Completa il trio scelto da melty la conturbante Scarlett Johansson (qui le altre colleghe "super"), che divide le sue giornate tra il ruolo di mamma e il set dell'attesissimo "Captain America: Civil War", il terzo capitolo Marvel sul supersoldato Steve Rogers (Chris Evans). La Johansson è apparsa in alcuni scatti, pubblicati da Just Jared, in cui combatte al fianco di Cap e Falcon contro il temibile Crossbones e i suoi lacchè. Delle tre attrici menzionate, in questo momento la più hot sembra essere Emma Stone. Dopo gli scatti dalla Croisette, eccola nello spot tv di "Sotto il cielo delle Hawaii":

Jennifer Lawrence, Emma Stone, Scarlett Johansson: La Hot 100 List di Maxim
Crediti: melty.it, Youtube, chiamarsi bomber, web , Ansa, Getty Images per Met Gala 2015, Archivio web