Jennifer Lawrence, Emma Stone, Kendall Jenner: Top look di gennaio

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Due attrici e una modella per i migliori look del mese: Jennifer Lawrence, Emma Stone e Kendall Jenner hanno dimostrato di avere stile dalle occasioni di gala alla moda cittadina, dall'abito lungo alle scarpe da ginnastica.

Il suo abito di Prada e la sua ironia hanno scintillato ai Producer Guild of America Awards. Jennifer Lawrence, 24 anni e due volte vincitrice Oscar, era impeccabile per la premiazione del CEO della Lionsgate Jon Feltheimer, quando Jennifer Lawrence ha intrattenuto i presenti con un vero e proprio siparietto. Con uno spacco sulle gambe e un profondo scollo sul décolleté, il vestito con strascico di Jennifer Lawrence, impreziosito sulle bretelle da applicazioni argento, riusciva ad essere discreto e d’effetto allo stesso tempo. Come l’eroina di Hunger Games, nemmeno Emma Stone farà parte del cast di "Ghostbusters 3”: è lei la seconda celebrity che questo gennaio è vestita meglio. Ci sono almeno un paio di occasioni in cui l’attrice ventiseienne si è contraddistinta per stile.Ai Golden Globe (guarda il red carpet) Emma Stone indossava una splendida tuta Lanvin, intarsiata di cristalli nella parte superiore, con un fiocco dietro la schiena e due lunghe code che scendevano fino ai piedi, imitando l’effetto del frac.

Jennifer Lawrence, Emma Stone, Kendall Jenner: Top look di gennaio - photo
Jennifer Lawrence, Emma Stone, Kendall Jenner: Top look di gennaio - photo
Jennifer Lawrence, Emma Stone, Kendall Jenner: Top look di gennaio - photo

La star di Birdman era bellissima anche ai Sag Awards (guarda le foto), dove un tuxedo Dior con un velo trasparente le faceva da vestito. Non sono solo le grandi firme a fare di Emma Stone un’attrice alla moda: la ragazza ha occhio. Il terzo top look se lo aggiudica la più raffinata delle Kardashian: Kendall Jenner. Oltre ad avere la fortuna di poter sfoggiare le creazioni dei più grandi stilisti in qualità di richiestissima top model, ciò che colpisce della giovane indossatrice è lo streetstyle, che incarna tutti i trend del momento. Lo ha dimostrato per le strade parigine in occasione dell’ultima settimana della moda: Kendall Jenner (a Parigi con la mamma Kris) portava un semplice dolcevita color panna, abbinato alle sneakers, chiodo di pelle e gilet di pelliccia. Quelli che sembrano due pezzi ne sono in realtà uno solo: si tratta di una giacca fur e leather di Saint Laurent.

Crediti: mtv, dailymail, Gilbert Carrasquillo, getty images, web , US Magazine