Jennifer Lawrence: Ecco quando uscirà il trailer di 'Passengers'

Presto il trailer di Passengers!
Ecrit par

Il primo trailer di “Passengers” potrebbe uscire tra pochissimo! Ecco quando vedremo Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel filmato!

Buone nuove, per tutti i fan di Jennifer Lawrence (qui la sua domanda imbarazzante a LIam Hemsworth). Vi ricordate “Passengers”, il film fantascientifico che ha girato con Chris Pratt? Ebbene, stando alle voci che girano sul web, abbiamo una data d'uscita del trailer! E indovinate un po'? È più vicina di quanto potessimo immaginare. L'agognato video uscirà il 22 giugno, lanciato dalla Sony Pictures, sul web e a qualche trasmissione televisiva. Non abbiamo ulteriori dettagli, ma se il rumor dovesse rivelarsi corretto, entro la prossima settimana avremmo tra le mani diversi minuti di performance dell'attrice. E non solo: il film è molto atteso dal pubblico e dalla critica internazionale: scopriremo finalmente se ci sono i presupposti per il “capolavoro”.

Ricordiamo che “Passengers" (qui i segreti sulle scene di sesso) è diretto dal talentuoso Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts. La trama verte su un lungo viaggio interstellare verso un pianeta lontano. A causa di un errore del computer, un uomo si sveglia dal sonno criogenico 60 anni prima dell'arrivo a destinazione... piuttosto di non restare da solo, per il resto della sua esistenza, decide di svegliare un'altra passeggera e di intraprenderci una love story, basata su una grossa menzogna. Nonostante gli effetti speciali, il budget stratosferico (100 milioni di dollari) e la regia qualificata, sono le performance di Chris Pratt e Jennifer Lawrence a costituire il motivo d'interesse numero uno. Il 22 giugno, ne avremo un primo assaggio.

Presto il trailer di Passengers!
Presto il trailer di Passengers!
Crediti: web , Mike Marsland, Getty Images