Jennifer Lawrence: Ecco il suo nuovo personaggio in un film

Ecco il nuovo personaggio di Jennifer
Ecrit par

Svelato il nuovo progetto cinematografico di Jennifer Lawrence! Dopo “Hunger Games”, la ragazza saà una geniale dottoressa.

Che notizia, ragazzi. Jennifer Lawrence (qui con un cuscino in mano) si è appena lanciata in una nuova avventura cinematografica, che la vedrà attrice protagonista. Stiamo parlando del prossimo film di Adam McKay, regista pluri-premiato di “La grande scommessa”. Non ha ancora un titolo, ma sappiamo che la storia si basa sulla vita di Elizabeth Holmes, 32 anni, fondatrice della compagnia medica Theranos. Una start-up che testa il sangue e che vale 9 miliardi di dollari sul mercato. Ad annunciare l'arrivo di Jennifer Lawrence nel progetto è stato Deadline, un sito specializzato piuttosto affidabile. Il film sarà prodotto dalla Gary Sanchez Production, il capo-progetto Kevin Messick sta cercando ulteriori investitori: con l'attrice di “Hunger Games”, sarà un'impresa decisamente più facile.

La vicenda di Elizabeth Holmes è quella di un successo clamoroso, che tanto piace al pubblico statunitense. La sua azienda ha rivoluzionato il metodo di analisi sanguigne, perché inventò – nel 2003 – un metodo che permise di estrarne soltanto una goccia dal paziente. Senza dover necessariamente prelevarne ettolitri, come era (ed è tuttora) normale fare. Così McKay, autore di uno dei più lucidi film sulla crisi del 2008, si occuperà di business legale. Tema difficile, ma questa volta avrà il supporto di una attrice di talento come Jennifer Lawrence (ecco le sue migliori gaffe). La prossima sua performance, visibile in sala, sarà quella in “Passengers”. È un film di fantascienza, che ha interpretato al fianco di Chris Pratt e che uscirà il prossimo inverno.

Crediti: Archivi Web, Alo Ceballos, Getty Images