Jennifer Lawrence: Ecco cosa ha combinato sul set di 'Hunger Games' (VIDEO)

Jennifer Lawrence, che dici?
Ecrit par

Jennifer Lawrence regala un'altra confessione al Jimmy Fallon. Questa volta riguarda “Hunger Games” e un episodio avvenuto prima di un ciak. Ecco il video.

Ogni qualvolta Jennifer Lawrence si presenta ospite da Jimmy Fallon, ne succedono di tutti i colori. Dopo aver raccontato la sua prima esperienza (disastrosa) con la stampa internazionale, l'attrice si è sottoposta a un gioco pensato dagli autori della trasmissione: “True Confessions”. Il presentatore, Jennifer e John Oliver (un comico inglese) si sono seduti attorno a un tavolo e a turno hanno aperto una busta, con un aneddoto della propria vita. Gli altri due dovevano indovinare se fosse un'affermazione vera o falsa. Se la sono cavata tutti piuttosto bene, a parte il comico, che affermò di aver “preparato la colazione alla Regina per un certo periodo della propria adolescenza”. Ecco il video con Jennifer Lawrence!

Jennifer Lawrence: Ecco cosa ha combinato sul set di 'Hunger Games' (VIDEO)

L'affermazione nella busta di Jennifer Lawrence (è ancora innamorata di Nicholas Hoult?) affermava la seguente curiosità: “Una volta ho preso un sonnifero, prima di girare una scena di 'Hunger Games'”. Indovinate un po'? È tutto vero! La ragazza ha spiegato che si è trattato di un errore e non serviva per la scena da girare. Non ha specificato di quale momento si trattava – né di quale dei quattro film – ma ha parlato di “ballo”. Per il resto tante risate: il momento più trash è stato toccato dalla coppia Jimmy-Jennifer, quando lui l'ha avvisata di avere una caccola al naso. Lei h risposto con naturalezza “lo so, me la sentivo da un po'”. E poi – con altrettanta naturalezza – se l'è tolta con le dita, di fronte a una platea di milioni di spettatori. Wow.

Crediti: web