Jennifer Lawrence: Ecco cosa ha combinato sul set di 'Hunger Games' (VIDEO)

Jennifer Lawrence, che dici?
Ecrit par

Jennifer Lawrence regala un'altra confessione al Jimmy Fallon. Questa volta riguarda “Hunger Games” e un episodio avvenuto prima di un ciak. Ecco il video.

Ogni qualvolta Jennifer Lawrence si presenta ospite da Jimmy Fallon, ne succedono di tutti i colori. Dopo aver raccontato la sua prima esperienza (disastrosa) con la stampa internazionale, l'attrice si è sottoposta a un gioco pensato dagli autori della trasmissione: “True Confessions”. Il presentatore, Jennifer e John Oliver (un comico inglese) si sono seduti attorno a un tavolo e a turno hanno aperto una busta, con un aneddoto della propria vita. Gli altri due dovevano indovinare se fosse un'affermazione vera o falsa. Se la sono cavata tutti piuttosto bene, a parte il comico, che affermò di aver “preparato la colazione alla Regina per un certo periodo della propria adolescenza”. Ecco il video con Jennifer Lawrence!

L'affermazione nella busta di Jennifer Lawrence (è ancora innamorata di Nicholas Hoult?) affermava la seguente curiosità: “Una volta ho preso un sonnifero, prima di girare una scena di 'Hunger Games'”. Indovinate un po'? È tutto vero! La ragazza ha spiegato che si è trattato di un errore e non serviva per la scena da girare. Non ha specificato di quale momento si trattava – né di quale dei quattro film – ma ha parlato di “ballo”. Per il resto tante risate: il momento più trash è stato toccato dalla coppia Jimmy-Jennifer, quando lui l'ha avvisata di avere una caccola al naso. Lei h risposto con naturalezza “lo so, me la sentivo da un po'”. E poi – con altrettanta naturalezza – se l'è tolta con le dita, di fronte a una platea di milioni di spettatori. Wow.

Crediti: web