Jennifer Lawrence: "Come deve essere il mio uomo ideale"

Jennifer Lawrence per Vanity Fair
Ecrit par

In un’intervista esclusiva per Vanity Fair Jennifer Lawrence ha svelato le caratteristiche immancabili del suo uomo ideale, che non risulta esattamente un principe azzurro…

E’ tornata più agguerrita che mai: Jennifer Lawrence, dopo aver rotto il silenzio sulle foto hackerate, si è sbottonata anche su un altro argomento scottante. Intervistata da Sam Kashner per Vanity Fair US, la 24enne premio Oscar ha spiegato cosa sta cercando esattamente in un uomo, ora che lei e l’attore Nicholas Hoult si sono separati dopo 4 anni. Nessun riferimento esplicito a Chris Martin, con cui pare Jennifer Lawrence ormai conviva, ma una serie di dichiarazioni sulle irrinunciabili qualità che la sua anima gemella dovrebbe avere.Pronti a scoprire se il fortunato potreste essere voi? Prendete nota, perchè queste sono le 5 cose che la nostra attrice preferita cerca in un uomo.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence e Chris Martin: "Rispetto per Gwyneth Paltrow e la famiglia"Hunger Games: Mockingjay, Liam Hemsworth, confessioni su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert Downey Jr: Quanto guadagnano le star?Hunger Games: Mockingjay, Trailer italiano con Jennifer Lawrence (VIDEO)

Jennifer Lawrence: "Come deve essere il mio uomo ideale"
Un appassionato di tv

Jennifer Lawrence è una grande fan di reality shows, ecco perché “Vorrei qualcuno che abbia i miei stessi gusti in fatto di TV”. I programmi che guarderebbe volentieri insieme all’uomo dei suoi sogni? “Shark Tank e Dance Moms. Ma adoro anche Real Housewives e Doomsday Preppers. Hoarders è O.K, anche se dopo un po’ mi annoia”. Altro che serate mondane e party ad Hollywood!

Un uomo che metta a nudo la sua anima (e non solo)

L’anima gemella della Lawrence è un pantofolaio. L'attrice non cerca amori impossibili o storie tormentate alla Casablanca: “ Cerco qualcuno che non abbia paura di scorreggiare davanti a me. Non voglio una grande passione o una storia tumultuosa, preferire passare dei momenti tranquilli col mio uomo. Questo tipo di relazioni sono più profonde perché puoi essere te stesso con qualcuno, e qualcuno può essere se stesso con te”.

Jennifer Lawrence: "Come deve essere il mio uomo ideale"
Una buona forchetta

Kashner scrive su Vanity Fair : “Jennifer Lawrence è l’anti vegana per definizione. Ha appena fatto colazione con spaghetti e polpette prima dell’intervista”. L'attrice, tanto per restare fedele alla sua fama ha aggiunto: “ Il cibo senza glutine è il nuovo disordine alimentare che fa tendenza”. Toglietele tutto, ma non il buon cibo, e soprattutto, fatele compagnia a tavola!

Che somigli a Larry David

Ho un debole per Larry David, lo adoro. Mi piace anche Woody Allen, ma in maniera decisamente meno fisica di Larry David". Il comico americano non è propriamente un Apollo, segno che alla giovane star piace anche qualcuno che sappia farla ridere!

Jennifer Lawrence: "Come deve essere il mio uomo ideale"
Non sia permaloso

Nonostante si sia dichiarata innamorata di uno dei più suscettibili presentatori televisivi, Jennifer ha aggiunto “ Non mi piace litigare, e trovo le persone polemiche le più noiose sul pianeta. Vuoi davvero ancora litigare? E’ così poco attraente”. Niente scaramucce tra fidanzatini quindi, meglio qualche chiacchiera in pieno relax.

Insomma, da questa descrizione ci sembra che più il principe azzurro, l’uomo ideale di Jennifer Lawrence somigli ad Homer Simpson. E noi la adoriamo anche per questo.

Jennifer Lawrence: "Come deve essere il mio uomo ideale"
Crediti: Youtube, Vanity Fair