Jennifer Lawrence è stata sfrattata a Montreal

Jennifer Lawrence in una foto
Ecrit par

Jennifer Lawrence ha perso casa a Montreal e non sa dove andare a vivere. Riuscirà la Katniss di “Hunger Games” a risolvere il problema?

Brutto episodio per Jennifer Lawrence, che speriamo venga risolto alla svelta. La Katniss Everdeen di “Hunger Games” ha avuto un problemino con la sua abitazione, durante il periodo di soggiorno a Montreal. La ragazza da un paio di settimane si trova laggiù, per discutere e prepararsi al set del nuovo film di Darren Aronofsky. Secondo l' Inquisitr, pare che la produzione abbia affittato a Jennifer un appartamento, per la durata di tre mesi. Nulla di male, se non fosse per un problemino burocratico e che ha fatto perdere all'attrice il diritto di vivere nella casa. Morale della favola: adesso lei si trova in città, ma non sa dove andare a dormire. Che fine farà Jennifer Lawrence?

Jennifer Lawrence è stata sfrattata a Montreal

Scommettiamo che – visto il suo conto in banca – una sistemazione di ripiego Jennifer Lawrence (una delle star amante del braless) la troverà facilmente. E in ogni caso, anche a Montreal ci sarà più di un fan disposto ad ospitarla gratuitamente, a casa propria. In ogni caso tutta la faccenda è una gran seccatura. Qualche testimone, racconta di aver visto l'attrice uscire di casa, con molte valigie e trolley a seguito. Insomma quello che succederebbe a una persona comune e che mai ti aspetteresti da una stella del cinema multi-milionaria! La pre-produzione del film, nel frattempo, procede senza intoppi. Sul progetto c'è molta attesa, sopratutto per il calibro dei nomi coinvolti. Staremo a vedere!

Crediti: Julian Parker, Getty Images, web , Alo Ceballos