Jennifer Lawrence e Robert Pattinson, il glamour del Festival

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Momento super glamour al Festival di Cannes 2014! Prima Jennifer Lawrence poi, Robert Pattinson hanno sfilato sul red carpet e i flash dei fotografi sono stati tutti per loro. Scopriamo perché!

Jennifer Lawrence bellissima (e biondissima) è arrivata sulla croisette con il cast di "Hunger Games" e ha sfilato sul red carpet con gli altri membri del cast. Con Liam Hemsworth, Julianne Moore e Donald Sutherland la bella attrice ha infatti presentato il nuovo film della popolare saga Hunger Games - La rivolta, parte 1. Mentre attendono l’uscita del film, prevista per novembre in tutte le sale, i fan si concentrano sulla vita dei loro beniamini, in primis quella della sexy Jennifer Lawrence. L’attrice, al festival di Cannes 2014, ha cambiato abito ben quattro volte in un giorno. Invitata a quattro eventi, non poteva fare altrimenti! Ecco i suoi look, tutti firmati Dior.

R. Pattinson
R. Pattinson

Passiamo invece al secondo protagonista glamour di Cannes: Robert Pattinson. L’attore, ex di Kristen Stewart, è arrivato sulla croisette per presentare due suoi nuovi film: The Rover, fuori concorso, e Maps to the stars, in lizza per la Palma d'oro. Quest'ultimo diretto dal regista canadese David Cronenberg con cui Robert Pattinson aveva già collaborato in Cosmopolis (2012). Il divo di Twilight è apparso in forma smagliante con una giacca verde smeraldo e i capelli più lunghi del solito. Un po' teso, forse per la presenza della sua ex Kristen Stewart.

Crediti: Archivi web, web , Archivio web, Jean Catuffe, getty images