Jennifer Lawrence: È polemica sulle offese a un giornalista ai Golden Globes

Jennifer Lawrence Golden Globes
Ecrit par

La vittoria ai Golden Globes di Jennifer Lawrence è stata oscurata da una polemica sul suo comportamento contro un giornalista straniero. Ecco cosa è successo

Non è tutto oro ciò che luccica, soprattutto per quanto riguarda Jennifer Lawrence: anche la sua vittoria, un po' come quella di Leonardo DiCaprio (leggi anche: Leonardo Di Caprio e la vittoria ai Golden Globes), è stata oscurata da un avvenimento poco piacevole che in queste ore sta gettando un'ombra sull'attrice premiata per Joy, il suo nuovo lavoro con il regista David O. Russell in compagnia di Robert De Niro e Bradley Cooper. Durante la conferenza stampa dopo la premiazione infatti Jennifer Lawrence si è rivolta in malo modo ad un giornalista che stava controllando il telefonino. "Non puoi vivere la tua vita dietro uno schermo, fratello, non puoi farlo, devi vivere nel presente", ha detto l'attrice, redarguendo il giornalista che in realtà a quanto pare stava solo controllando la domanda da fare, appuntata sullo schermo. L'uomo, che dall'accento appare evidentemente non madrelingua inglese, stava traducendo la domanda da poter fare all'attrice premio Oscar, che tuttavia non sembra aver apprezzato il gesto.

Jennifer Lawrence: È polemica sulle offese a un giornalista ai Golden Globes

Il giornalista ha immediatamente chiesto scusa, e ha cercato un po' goffamente di chiedere a Jennifer Lawrence qualcosa sui suoi sentimenti riguardo una nuova nomination agli Oscar, vista la vittoria del Golden Globe. L'attrice l'ha però fermato quasi immediatamente, senza lasciare il tempo all'uomo di finire la domanda, dicendogli "siamo ai Golden Globes adesso, se avessi tolto la faccia dallo schermo lo avresti notato". Di certo un comportamento poco educato nei confronti del giornalista, da parte sua reo di aver appuntato le sue domande sul cellulare dando quindi l'impressione di non essere interessato al momento: di certo un piccolo scivolone per Jennifer Lawrence, di solito molto amichevole con gli addetti ai lavori e per questo molto amata dal pubblico. Cosa ne pensate?

Crediti: Youtube, archivio web