Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult di nuovo assieme per X-Men

Ritorno di fiamma per Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult?
Ecrit par

Dopo la brusca separazione, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si ritroveranno a recitare assieme, per il cinecomic "X-Men - Apocalypse". A dare la conferma è stato lo sceneggiatore Simon Kinberg, che ha fornito alcune anticipazioni sul film. Leggile su melty.it!

Dopo la fine di una lunga relazione, è difficile rivedere il proprio ex partner, però a volte certi incontri sono inevitabili. E' quello che succederà a Jennifer Lawrence e a Nicholas Hoult, coppia celebre di Hollywood, separatasi all'inizio dell'estate 2014, dopo un periodo di "tira e molla" sentimentale. I due attori dovranno rivedersi sul set di "X-Men - Apocalypse", ennesimo cinecomic dedicato ai mutanti della Marvel, e lavorare a stretto contatto per un lungo periodo di tempo. A dare la conferma della notizia è Simon Kinberg, sceneggiatore della saga, che ha rivelato a Yahoo Movies buona parte del cast del film. Ebbene, tra l'elenco ci sono anche Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, nei panni di Mystica e Beast. Come gestiranno la loro vita sentimentale sul set?

Sebbene la data di inizio riprese non sia ancora stata annunciata, "X-Men - Apocalypse" uscirà nel corso del 2016, dunque il set non verrà inaugurato molto presto. Questo significa che la coppia ha ancora diversi mesi per “sbollire” gli animi e arrivare sul luogo di lavoro più distaccata. Certo, Jennifer Lawrence ha dimenticato il suo ex in tempo zero, visto che si è buttata dopo poche settimane tra le braccia di Chris Martin (qui la prima foto della coppia): sono il genere di cose difficili da digerire per la controparte rimasta single. Nel frattempo però Nicholas Hoult potrebbe trovarsi una nuova ragazza, che gli faccia scordare le vecchie ruggini con Jennifer. Da questo punto di vista, al ragazzo vengono offerte possibilità di frequente: l'ultima è stata quella con Kristen Stewart, collega di set per “Equals”, con la quale si vociferava ci fosse un flirt.

Nel cast di “X-Men – Apocalypse” comunque, non ci saranno solamente Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, ma tanti altri professionisti: James McAvoy, Michael Fassbender (a breve nella trasposizione di "Assassin's Creed") e Hugh Jackman sono quelli sicuri, mentre Halle Berry, Famke Jannsen e Jimmy Madsen verranno presto contattati dalla produzione, per coinvolgerli nel progetto. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Bryan Singer, una garanzia di qualità per la saga degli X-Men.

Crediti: web , archivio, Archivi web